Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 247

Discussione: corvette c6

dell'ultima quella con scarichi remus

scusa ma non eri gia convinto di prendere l'altra?Ora sei convinto su questa?
    Secondo me il tuo problema è che ne hai viste troppo poche
    Ex C6 Rossa LS2

non ho cambiato idea è quella che ho provato settimana scorsa quella in provincia di pisa su autoscout con scarichi remus e frizione nuova

ok ora è chiaro...
    ma ha su anche i collettori e filtro sportivo??
    Ex C6 Rossa LS2

e anche la centralina anche se non mi ricordo di che marca è

qualcuno di voi conosce hud pilot ?non mi sembra propio un giocattolo, però non riesco a trovare video o recensioni sul prodotto

Parliamo della C6 di modificata da Bettini? direi che ha esagerato con la potenza, 460cv sono troppi, con scarico e centralina? ma chi ci crede..nemmeno lui se e' serio..

sicuramente non avrà 460 cv ma la macchina è tenuta divinamente e a mè interessa e per quanto riguarda hud pilot che costa 350 euro qualcuno lo conosce ?

Si, alla fine conta com'e' tenuta in generale, dalla carrozzeria alla meccanica, il mio e' un giudizio riguardante la potenza...
    Pero' una cosa la vorrei dire, ma fra tutte le C6 in circolazione, e sono tante ora, ma non e' meglio prendere una full optional? che abbia il navigatore e l'impianto bose, due accessori importanti, gia' la consolle non e' il massimo, nella configurazione base non e' bellissima...
    in piu' quando la rivendi sara' piu' difficile..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •