Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 154

Discussione: NASCE IL NUOVO GRUPPO

mah...in effetti il nome del gruppo è importante...non vedo altri motivi per cui non essere d'accordo o scettici...
    Ex C6 Rossa LS2

Devo parlare con una persona, che non è raggiungibile al cellulare quando ci ho parlato e ho trovato con lui una soluzione allora ci possiamo muovere, per il momento congeliamo!

A dopo!

Ciao

p.s. I suggerimenti sono più graditi dei lamenti, a lamentarsi sono bravi tutti, a trovare soluzioni invece.... mi rendo conto, che è roba per pochi!!

cmq il mio cellulare lo avete, chi volesse chiamarmi, per un confronto a doppio senso, non a senso unico, io sono qui!
    Grazie!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Hai visto qualcuno che si è lamentato??
    Vuoi incoraggiare a trovare soluzioni ?
    Te le do tranquillamente ... pensavo di aver usato una cortesia AVVISANDOTI di persona per telefono delle mie perplessità e darti modo di RI- pensare la cosa in una ottica (che di fatto non cambia la sostanza visto che HO definito " L'iniziativa di per se LODEVOLE e CONDIVISIBILE e da INCORAGGIARE e merita SUPPORTO ed ENTUSIASMO". ), un'ottica appunto che NON sia irriverente e strafottente nei confronti di persone che come me hanno dato e continuano a dare l'anima per la SCI.
    Vedo che non hai apprezzato la mia "cortesia".... e che continui ripetutamente a dire che la SCI è un patrimanio di tutti e che tu sei solo uno dei tanti con una carica che non "permette" di prendere delle decisioni unilaterali, ma DI FATTO quando c'è da decidere qualcosa parli sempre in prima persona AVALLANDO o NON avallando alcune ipotesi o progetti.
    Ti do un'altra possibilità.

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Fondazione della sezione

SCUDERIA CORVETTE ITALIA "RACING"

Gentlemen, per far parte della squadra, bisogna:
    1) Avere una Corvette
    2) Avere nozioni base di guida e regole in pista (bandiere, comportamento etc)
    3) Riunirsi periodicamente per decidere date e circuiti
    4) Aggredire le classifiche dei circuiti per portare il verbo "corvette" li dove la lingua lo ha dimenticato o non lo ha mai usato
    5) Mettere a disposizione della squadra; competenze, attrezzature, conoscenze, perchè la squadra stessa possa beneficiarne, tutti per uno, uno per tutti.
    6) Avere un cartello/proclama comunemente condiviso, una missione, una passione da portare avanti, senza mai uscire fuori dai binari, senza mai dimenticare che questa è solo passione, abbiamo/avete gia i problemi al lavoro in famiglia etc, almeno qui, divertiamoci, non facciamo anche qui, campo di battaglia! Non ne vale la pena! Questo club, il forum, il gruppo che state per costituite, deve essere un rifugio per evadere dalla quotidiana stanchezza, qui ci si rinfranca, qui ci si rifocilla, ci si diverte!
    7) Nominare un responsabile del progetto, e accettarlo poi nel bene o nel male, (salvo questo impazzisca completamente come abbiamo avuto altri esempi, anzi..... avete avuto) hehehe

Fatto questo..... poi...... possiamo discutere del resto! E si..... c'è anche il resto!!

Regole dettate dal presidente del SCI

Sig Alain

Da queste basi si formeranno i 10 comandamenti (per ora sono 7) che gestiranno l’attività del SCIR

Se vi leggete quello che ho scritto qui..... lasciavo al dopo la discussione sul nome del project!

Tutto quello che voglio è solo continuare questa operazione già fatta in precedenza

Immagine:

56,35(censurato)KB

Dove come si puo vedere non ho ne escluso i BBR, ne usato una sigla diversa da "Scuderia Corvette Italia" ci abbiamo aggiunto "Racing".... adesso voglio solo coinvolgere chi ha piacere di andare in pista.....

si..... su una cosa posso essere d'accordo, e cioè di non limitare l'uso del logo (da fare) "Scuderia Corvette Italia Racing" al solo gruppo di Romano, ma sarà quello il nome....

Romano e Co dovranno trovarsi una sigla tutta loro, su questo sono d'accordo, ma la mia idea è quella di continuare questa operazione....

Immagine:

125,93(censurato)KB

con allegati il logo dei BBR, il logo che avrà al gruppo di Romano e altri eventuali gruppi che vorranno andare in pista sotto la sigla "Scuderia Corvette Italia..... Racing"

per esempio potresti mettere anche tu gli adesivi e andarci a fare le gare di Drag Racing! Vuol dire che oltre a BBR e gli altri ci sarà anche quello dei CNO!

Ti piace questa soluzione? Così quello che era stato gia fatto per i BBR si puo estendere ad altri, che è giusto! o no?

Immagine:

236,75(censurato)KB

Ho fatto due passi avanti, e uno indietro! Però almeno so di essere un passo avanti così!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain....adesso io non voglio passare per il rompi co....ni di turno.. ma!

Non mi pare cosa giusta che quel numero 27 lo hai già dato in appartenenza ad altri gruppi!!

Quello è nostro e guai a chi lo ...tocca!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

convertible90
    Guest
    ripremetto al di sopra d'ogni dubbio
    che HO definito " L'iniziativa di per se LODEVOLE e CONDIVISIBILE e da INCORAGGIARE e merita SUPPORTO ed ENTUSIASMO"

detto cio spiego le mie perplessità.
    1) NON sono daccordo col nome: SCUDERIA CORVETTE ITALIA RACING.
    (non è che non sono daccordo in quanto SCI racing in se..) , non sono daccordo in quanto PROPOSTO COME NUOVO GRUPPO! (vedi titolo della discussione).

2) FA piacere che Nuovi membri pistaioli si organizzino (lode a loro !!)
    cio che non mi piace e che si organizzino a parte con "iscrizioni" "quote societarie", "quote di partecipazioni" ecc che sottintendono a tutti gli effetti la creazione di un nuovo GRUPPO.

3)Che vi sia una gerarchia all'interno di tipo "statutario" (da statuto per intenderci) tipica di agglomerazioni piu o meno organizzate.

1) 2) e 3) si evincono chiaramente nelle 4 pagine del post in questione. MA mentre Fellow (che lodo per l'iniziativa) lo fa con l'entusiasmo e SENZA sapere che altri non hanno avuto tali privilegi (CHiamare il GRUPPO SCUDERIA CORVETTE ITALIA XXXX )... Alain lo sa benissimo e avrebbe potuto SOSPENDERE l'iniziativa in attesa di consultarsi con TUTTI I FONDATORI della SCI stessa e tutti coloro che
    hanno avallato il progetto federalista costituito da GRUPPI.

Una soluzione che proporrei (visto che sembra essere richiesta -per essere discussa ovviamente-) dico che I PILOTI che vogliono fare "squadra" possono farlo nella forma che piu ritengono idonea (anche iscrivendosi ai BBR che sono il GRUPPO gemellato con la SCI piu vicino agli obiettivi che sembra che si voglia perseguire) OPPURE possono farlo sotto la BANDIERA (con onore ovviamente ) correndo ( e vincendo portando il vessillo della SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
    Esempio
    in pista .. al Mugello uno spettatore: " AZZ va forte quella corvette.. [:0] . . ma di che team è? "....
    " Urka è della SCUDERIA CORVETTE ITALIA".....
    " si ma che cos'è non l'ho mai sentita "
    " E un Club nato a inizi 2000 .. che pian piano si è organizzato per correre... d'altronde le velleità erano chiare... il nome Scuderia la dice lunga.."

Intendo:
    -correre sotto la bandiera (essendone onorati) della SCI (con quegli adesivi superfighi che vedo dalle immagini di ALAIN è una cosa (che mi piace ASSAI [])
    - correre con un gruppo con capo, vicecapo, vicevicario, pilota consigliere. ecc che si chiama GUARDACASO "SCUDERIA CORVETTE ITALIA Racing " NO.

Spero di aver chiarito in qualche modo l'idea

Vabbè..... ognuno si scegliesse un numero dalla Cabala!!!

Beppe..... era cos' infatti la cosa! Loro volevano andare in pista sotto la bandiera Scuderia Corvette Italia...... il Racing era stato aggiunto per rafforzare la cosa!

Per esempio Gladiatore è uno di quelli che ha sempre detto fino alla noia "io non voglio far parte di nessun gruppo, per me esiste solo la Scuderia Corvette Italia, e Alain è il Presidente, gli altri non me ne volessero"

Si sento il tiro che mi stà spostando la giacca e allora vorrei dire una sola cosa, una sola perchè non voglio entrare nella polemica.
    Quello che dice Alain del Gladiatore vale lo stesso per me, non ho mai accettato di entrar a far parte di nessuno dei gruppi anche se invitato più volte, ho sempre declinato e rinraziato vedi BBR, non ritenevo corretto farlo. Quando sono stato bannato e sono approdato in quest'isola ho ritenuto a seguito della qualità d'ospitalità ricevuta che questa era diventata la mia casa.
    Questo mi ha permesso di continuare a fare quello che facevo di la, correre in pista, senza che mai nessuno abbia ritenuto opportuno dirmi che non potevo farlo se decidevo di farlo con la scritta Scuderia Corvette Italia che faceva bella mostra di se, e questo sempre per essere precisi, senza mai chiedere sussidi o agevolazioni a qualsivoglia componente del club. Se eri presente in quelle discussioni come lo sei stato in questa Convertible 90, non puoi obiettare su quanto dico.
    Se poi devo pure leggere che per andare in pista noi dobbiamo attingere a quote associative....sei fuori pista, perdonami il gioco di parole.
    Per andare li ci vuole bel altro che una quota da 500 euro, se poteva esser questo il problema ai tuoi occhi il Club è salvo.

Senza nessuna ostilità, noi continueremo ad andare in pista con la scritta Scuderia Corvette Italia perche questo è quello che a noi rappresenta quella scritta, senza con questo entrare in nessun gruppo perchè noi siamo già nel GRUPPO.

E ci raccomandiamo al N. 27.
    Grazie.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Diciamo che è la parola GRUPPO che non si puo usare..... perchè riconducibile al federalismo, sarebbe corretto dire che è un gruppo di persone direttamente legato alla Scuderia! Forse sta lì l'inganno, nell'usare la parola gruppo, e giustamente se Romano scrive "E' nato un nuovo gruppo" li parte il malinteso, meglio scrivere.... "La Scuderia Corvette Italia và in pista" e..... come si vede dagli adesivi qui sulle macchina, nessuno ha mai escluso i BBR...... ripeto.,.... vicino al simbolo dei BBR ci può essere anche quello dei CNO, però vai a fare le gare Drag con gli adesivi sulla macchina "Scuderia Corvette Italia Racing" e come dici tù.....ESSENDONE ONORATI!!!!

Le perplessità sono legittime, basta parlarne!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •