Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Fast & Furious 5

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Appena visto...concordo con Steve, americanata, ma gradevole. Molta azione e poche macchine!
    quoto al 100%, e per fortuna anche meglio del nr.4

ora tocca vedere il nr 6, sperando che mettono un po' più V8 e meno orientali.
    nell\'incertezza gira la manetta

Visto ieri. Certo l'azione non manca.
    E suppongo neanche l'appoggio economico del gruppo Chrysler, che avrà un bel ritorno di immagine per i modelli Dodge (Charger & Challenger).

Peccato per la SPET-TA-CO-LA-RE Corvette C2.
    Quando l'ho vista volare nel fiume mi è gelato il sangue. Sicuramente (spero) sarà stato un clone da 500$, ma instintivamente il mio cervellino ha iniziato a pensare a quanto ammonterebbero i danni nel caso di bagnetto fuori programma...

E' una replica della Mongoose Motor Sport, che dopo sto film venderàle GSR a camionate caxxo!!! Costa tra 80 e 100 mila dollari! Vabbè quella del film sarà stata base senza accessori particilari.... magari pure col V6 hehehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

E' una replica della Mongoose Motor Sport, che dopo sto film venderàle GSR a camionate caxxo!!! Costa tra 80 e 100 mila dollari! Vabbè quella del film sarà stata base senza accessori particilari.... magari pure col V6 hehehehe
    Cacchio tatone, butta in piedi la tua C2.
    Subito!
    Raccogliamo soldi sul sito (e ridaje, ihi ihi ihi) oppure fatteli da Stroker (questa è nuova, non male però), ma fallo subito.
    Però giurami che non saranno 2 squallidi milioni di dollari a convincerti a cederla per il prossimo "Fast&Furios6".. .

[:259]

Eh.... mo la sera io e te ci telefoniamo e ci consoliamo a vicenda! E ci chiediamo "tu a che punto sei?"
    Bah..... cmq io ho delle novità..... e le pubblicherò appena possibile!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •