Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: VOI MI METTETE IN SERIA DIFFICOLTA'...

Semplice: libretto ritirato perché la revisione era da fare entro il 20 Febbraio scorso.
    Secondo te, invaso dalla felicità per essere ritornato sulla Colly dopo mesi d fermo, vado a controllare se la revisione è a posto?
    Sia mai!
    Così multa e futura (decisamente futura) revisione in motorizzazione.
    Poi una volta a casa (e questo era il secondo punto), ho trovato la cucina allagata per un tubo rotto (ho il parquet e un vicino che mi abita sotto...)

secondo me dovresti anche però darci un idea di cosa è accaduto...

tutti noi ti siamo vicini per quanto ti è accaduto ma vorremmo
    tutti evitare una frittata del genere.

allora se puoi avvisaci se è stato un danno meccanico che proviamo
    tutti noi a revisionare quel pezzo ..

sappiamo tutti di avere un auto con tanti anni sotto il fondoschiena ma ogni tanto tutti noi diamo la tirata quando
    si può .. ma se so che ho un pezzo a rischio ho paura di farlo
    ed è meglio che lo revisioniamo.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Che poi ce l'ho uguale anch'io e quando la Vetty ha visto ieri sera le foto della Colly s'è sentita male, ha segnalato ad intermittenza l'accensione di "check engine" con irregolarità del minimo e mi ha costretto per domani a prenotare visita dal dottore[:0][:0][:0][:0][:0].
    Robe da matti! E poi dicono che le macchine non hanno un'anima.....
    C3 \"collector edition\" 82

Leo..... avevo scritto e ho cancellato.......... scritto e cancellato ancora............ poi alla fine ho capito che dovevo dirti una cosa sola!!

Basta, non stare li a guardartela, dacci un taglio e ricomincia da capo, con qualcosa di nuovo, un periodo nero c'è sempre, ma poi alla fine ti renderai conto che...... sei tu, e solo tu, a decidere se la tua vita deve essre una vita felice, dagli un bacio..... e lasciala andare, ti ha dato tanto, non devi rimpiangerla, il paradiso è pieno di Corvette bellissime e favolose, c'è posto anche per Colly!

Datti un obbiettivo, scegliti una bella creatura a cui dare il tuo affetto! Lo abbiamo fatto tutti o quasi tutti! Ti voglio bene! Uno come te, bello, intelligente, di animo limpido e con grinta da vendere...... ci mette un attimo a ripartire.... e senza spinta... cazzo!!

Tatone è convinto di quello che dice!!!!

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao JJLio,
    sono stato via il fine settimana e leggo adesso...
    non so dirti, sono contento che tu stia qui a parlarne e stia bene.
    Per la Colly è tremendo, ma si può rifare tutto, l'importante è che tu stia bene.
    Ho scritto e cancellato scritto e cancellato...
    Decidi se riprenderla o accantonarla nel limbo
    Scegli la tua via con questa o con un'altra.
    Sei una persona bella dentro e fuori
    sono, siamo con te !
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Semplice: libretto ritirato perché la revisione era da fare entro il 20 Febbraio scorso.
    Secondo te, invaso dalla felicità per essere ritornato sulla Colly dopo mesi d fermo, vado a controllare se la revisione è a posto?
    Sia mai!
    Così multa e futura (decisamente futura) revisione in motorizzazione.
    Poi una volta a casa (e questo era il secondo punto), ho trovato la cucina allagata per un tubo rotto (ho il parquet e un vicino che mi abita sotto...)
    ....è già....è proprio vero, alla sfiga non c'è mai limite........

Insomma oltre il danno anche la beffa!
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

JJ, animo, la ruota gira e vedrai che questo pessimo periodo andra' alle spalle.
    Grazie a te che hai voluto condividere con noi questa "tragedia", pero' come dice Alain, bisogna voltar pagina e crearsi progetti futuri.
    per questo una grosso abbraccio ma niente baci con la lingua!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione:Messaggio inserito da lastout

per questo una grosso abbraccio ma niente baci con la lingua!
    E vabbè, dillo subito no? Sedotto e abbandonato.
    Brutta!

sto via una settimana per lavoro e guarda quando torno che mi cominbini....!!

non ti si può lasciare solo un attimo...!!

manco a dirlo....se posso essere utile in n l'hai...!!!

IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE [^][^]

Grande Leo, sono molto felice di rileggerti, e non ho dubbi che ti rialzerai presto e tornerai più corvettato che mai!

Le tue parole ribadiscono che sei davvero una gran persona, con una forza d'animo invidiabile!

E non avrei potuto usare il mio 1000esimo messaggio in miglior modo, se non per dirti che sei troppo il numero 1!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •