Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: rieccomi dopo tanto tempo....

un semplice video che hanno inserito lo scorso anno
    l'audio non è dei migliori... ma vi assicuro che di presenza va molto meglio... [][]
    http://www.youtube.com/watch?v=mTxQSsWUcRM
    andreac481

[:0][:0][:0]
    mi sembra un po fiacca .......... io aggiungerei altri 2-3000W ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si e anche una pratica coppia di carrelli: uno per il generatore per alimentare la radio e l'altro per il motore da aereo per far girare il generatore... certo magari spendi 100/200 mila euro in più ma...vuoi mettere il piacere di poter usare la radio ben 15 minuti di seguito? [][)][8D]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

mi sembra un po fiacca .......... io aggiungerei altri 2-3000W ........

questo è il piccolo pacco batterie che ho installato
    non riesco ad allegare la foto!!

http://www.facebook.com/album.php?id=5696073 6657&aid=89546#!/photo.php?fbid=93497 796657&set=a.9349657 1657.89546.569607366 57&theater
    andreac481

ti hanno mai detto che la capacita del vano carico della Vette e un po limitato come peso massimo trasportabile ?

se non ricordo male e di circa 45 kg ...........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ti hanno mai detto che la capacita del vano carico della Vette e un po limitato come peso massimo trasportabile ?

se non ricordo male e di circa 45 kg ...........
    mmmmmmm no.. è la prima volta che lo sento dire... [:0][:0][:0]
    adesso che lo so, alla prima occasione che smonto per fare alcune modifiche creo dei rinforzi nella struttura del baule!!
    però ti assicuro che fino ad oggi dopo 2 anni non è mai successo nulla!!
    andreac481

porcapupazza! ben 6 batterie![:0] avrai almeno 300A! allora ho ragione io: il passo successivo è il generatore con doppio carrello![]

cmq, nonostante io non sia positivo nei confronti di stravolgimenti estetici così radicali (reversibilità a parte) devo ammettere che c'è un'ottima mano nel lavoro fatto: le cuciture, i raccordi tra un pezzo e l'altro, e sopratutto le due gobbe che si raccordano con i sedili che, proprio per volerci trovare il difetto, forse dovevano essere meno tonde e più squadrate per riprendere meglio i poggiatesta[^]

Citazione:Messaggio inserito da andreac481

questo è il piccolo pacco batterie che ho installato
    non riesco ad allegare la foto!!

http://www.facebook.com/album.php?id=5696073 6657&aid=89546#!/photo.php?fbid=93497 796657&set=a.9349657 1657.89546.569607366 57&theater

Riguardo le batterie sono tutti elementi da 2 V 3800 ah
    Per le due gobbe dovevano essere più basse, ma
    Ho dovuto rispettare il litraggio della cassa sub! E ho dovuto alzare tutta l'installazione!!
    Ho cercato di fare il massimo per renderla con un'impianto di alti livelli, e esteticamente "bella"
    Grazie per il complimento!!
    andreac481

Ray Stinger
    Guest
    Ciao, grazie per averci "allietato" un pò.... con tutte queste avvenenti donzelle !!!!

tornando all'auto che cerchi e gomme hai montato? hai modificato l'altezza delle sospensioni anche? o hai trovato tuto così?

Citazione:Messaggio inserito da andreac481

Riguardo le batterie sono tutti elementi da 2 V 3800 ah
    Per le due gobbe dovevano essere più basse, ma
    Ho dovuto rispettare il litraggio della cassa sub! E ho dovuto alzare tutta l'installazione!!
    Ho cercato di fare il massimo per renderla con un'impianto di alti livelli, e esteticamente "bella"
    Grazie per il complimento!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •