Tutte le auto hanno una loro storia. E non è legata al singolo modello, ma ai precedenti e ai successivi. Mi è successo più volte di vedere delle persone girare attorno ad un'auto e poi chiedere: è una Fiat, di che anno è?
Presentare un'auto con precisi riferimenti significa trasferire le conoscenze almeno primarie del mezzo. E' comunicazione culturale. Forse non compreranno mai una Corvette ma non diranno semplicemente ho visto una Corvette.... di quanto letto ricorderanno poco ma potranno sempre ben dire era il modello C... era dell'anno.... aveva ... Horse power... Comunicare è importante, trasferire ancor più.
Sebastiano & Colly
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Allego la breve storia che ho preparato per la mia Colly, devo mettere le caratteristiche tecniche. Mic se vuoi ti mando l'intero file così puoi estrapolare quanto ti riguarda per la tua
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Targa Storia corvette.pdf
336,14KB
Sebastiano & Colly
ok grazie
micbarxjr@virgilio.i t
grazie ancora
www.corvetteitalia.i t
Ho postato all'indirizzo il file completo di tutte le C/Corvette dalla C1 alla C6Z06
Lo replico qui in allegato affinchè ognuno possa accerdervi per la propria Vette.
Io ho alleggerito le notizie del passato e mi sono fermato al mio modello.
Foglio A4 plastificato, esposto all'interno del parabrezza.
Il programma del Raduno in Sicilia viene limato nei dettagli, una curiosità: siamo stati sull'Etna a verificare il percorso ed abbiamo fatto delle foto per il roadbook.
Tutto inutile, foto inservibili! splendida giornata! panorama e percorso splendido! Solo che sull'Etna in questi giorni si scia, metri 1,5 di neve. A luglio il panorama sarà decisamente diverso!
Spiacente non prende il file della storia corvette, troppo esteso, MIC fallo girare
Notate le nuvole sono più basse, saremo con le nostre Vette oltre le nuvole.....
Immagine:
51,77(censurato)KB
Immagine:
51,7(censurato)KB
Sebastiano & Colly
ci fai volare Sebastiano....[8D]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
[:0][:0][:0]
bellissimo !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
carino il file sulle Vette
quasi quasi lascio la prima parte di introduzione e poi taglio i vari pezzi in modo da prepararne uno per ogni serie gia pronto all uso
www.corvetteitalia.i t
OK Mic, io non contando molto sulla puntualità di alcuni ho previsto (tempo disponibile permettendo) di preparare la presentazione per tutte le auto partecipanti.
Finora quando sono stato in qualche raduno (non importa l'auto in questione) la presentazione della vettura, della marca e una breve storia ha avuto un ottimo rapporto con gli altri appassionati e con il pubblico che viene a vederle da vicino.
Tu potrai benissimo organizzare tutte le auto che tu conosci in modo da collaborarmi.
Scalda i motori......
Sebastiano & Colly
[:0][:0][:0]
non ho capito scusa ......... puoi ripetere piano in italiano ..........
![]()
www.corvetteitalia.i t