Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Grazie Alain...

Nulla da aggiungere a quanto detto da Alain...
    La mia posizione sin dall'inizio è stata chiara a tutti....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

La posizione di Umberto è quella di tutti noi,la passione che ci lega , ha fatto nascere delle amicizie, che ad un certo momento sono state più forti di qualsiasi altra situazione.
    Tutt'ora per noi , questo è un divertimento,tutti abbiamo altre attività, che riempiono di pensieri e soddisfazioni di ogni genere, ma attività che una volta tirata l'ultima riga hanno un segno + , che non è solo economico, ma frutto anche di soddisfazioni personali e professionali ed umane.
    Per cui non è lo sfogo o rivalsa di qualcuno,ma la voglia di avere un mezzo per tenere unito un gruppo di amici altrimenti lontani , Kilometricamente parlando.
    Chi pensa il contrario, ha per le mani un grosso granchio, che farebbe impallidire quelli pescati nel mare di Bering.
    Detto questo voglio rimarcare il pensiero di Umberto,ed appoggiarlo in pieno, quello è il nostro spirito.
    Strada facendo, come in tutte le situazioni , il tempo sarà un bravo giudice o un implacabile giustiziere, dipende dai punti vista.

Buona giornata a tutti.
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Da quello che scrivono di te e dei tuoi gusti sessuali.... la tua posizione è scontata!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Da quello che scrivono di te e dei tuoi gusti sessuali.... la tua posizione è scontata!!!!

pirla...[}][}]

Ecco vedi...... è così che si perde la verginità....... dando del pirla al sua maestà il presidente altissimo grandissimo etc etc!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ecco vedi...... è così che si perde la verginità....... dando del pirla al sua maestà il presidente altissimo grandissimo etc etc!!!
    scusa ma come fai di cognome? Gheddafi per caso?
    quando vieni ai raduni ti prepareremo la tenda e le Amazzoni

Secondo me arrivi tardi,Stefaniste e'da un pezzo ke ha perso la Verginita'...
    Dietro perlomeno...[}][}][}][}][}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Scusate perchè non andate a fanculizzarvi tutti e due.... cosi vi ringraziate in privato!!!

Ma cos'è questa storia ... tutti parlano di culi e nessuno mi ha citato ... sono un po' geloso!!![]

Ho avuto il piacere di fare qualche mangiata con Umberto e mi ha fatto una buona impressione, mi ha addirittura riconosciuto senza che mi presentassi (devono avergli parlato molto male di me!!

Nel mio piccolo, sono d'accordo con uttto quello che è comunitario e faccio fatica a credere che in passato ci ciano stati attriti, ma ha ragione chi dice che bisogna darci un taglio netto e BASTA!

Un bacino affettuoso a tutti.

P.s. Ste ... fatti vedere ancora alle pizzate che non vieni più e mi manca qualcuno da coccolare ... (Henry non essere gelosa!!)
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

jaffo1965
    Guest
    Io il mio pensiero l'avevo chiarito pubblicamente già mesi fà....
    Non posso che concordare con quanto scritto da Umberto, Luca, Stefano e Alain.
    Sono molto contento di come si sono messe le cose e della collaborazione tra la Scuderia e Corvettemania.
    A coloro che ancora vedono male la cosa, lasciamo il tempo necessario per metabolizzare il tutto... sarà questo 2011 con tutti i suoi eventi a far da giudice...e se del caso a convincere anche gli scettici (che capisco..)

Io da subito ero entusiasta di questa apertura e ricongiungimento tra persone che sono state messe loro malgrado uno contro l'altro in modo subdolo con il largo uso di menzogne. Fatti piu virtuali che personali e io sono tra quelli che ci sono cascati e me ne sono reso conto. Ma già dalla famosa cena in Svizzera a settembre si vedeva che i tempi erano maturi per qualcosa di positivo, e il pranzo di battesimo ne é stata la conferma.
    Poi chiaramente tra cosi tante persone ci saranno quelle con le quali non ti torverai, non legherai, non troverai il tempo di approfondire la conoscenza o come nel mio caso "non vorrai piu avere a che fare"..ma..pazienza. .non saranno i singoli a cancellare quanto di buono di sta facendo.

Quindi avanti con questa idea di collaborazione e ritrovata serenità...mettendol a in pratica con la partecipazione gli uni agli eventi degli altri ..fino a quando si riuscirà a fare qualcosa in comune!!!

JAFFO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •