wow bel lavoro daniele ! andavi a rischiare l' autocombustione con quelle foglie secche !!!!
ora sei pronto per macinare miglia anche in inverno
a presto
Ciao ragazzi,
come alcuni già sapevano ho avuto noie con il radiatore del riscaldamento interno che si è forato.
Dopo aver visto il prezzo irrosorio del ricambio nuovo non mi sono nemmeno posto il problema se valesse la pena riparare il vecchio e l'ho acquistato.
Arrivato ieri a mezzogiorno, alla sera ero a spasso con la vette in mezzo alla neve per collaudarlo.
Nella mia '71 senza aria condizionata il lavoro è stato abbastanza facile perchè tutto dal vano motore.
Date un'occhiata alle foto e guardate quanta sporcizia negli anni si è accumulata all'interno.
Saluti e baci
http://picasaweb.google.com/dani.cel...eat=directlink
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
wow bel lavoro daniele ! andavi a rischiare l' autocombustione con quelle foglie secche !!!!
ora sei pronto per macinare miglia anche in inverno
a presto
Ottimo lavoro!
Se non fosse che ho il condizionatore, una pulitina al mio ce la darei volentieri...
Dove hai trovato il foglio di spugnetta?
Walter
Corvette Warriors member
1980 C3 RED/OYSTER
In un negozio della ia zona che vende articoli e tubi in gomma e plastica. Penso lo possa trovare in qualsiasi ferramente ben attrezzata.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Bravo Danix!
Ma per le foto fatte proprio "dentro", avrai certo ingaggiato un tuo amico molto piccolino per riuscirci, vero?
Sei troppo il No.2 dei radiatoristi!
cazzarola daniele, vedo solo adesso che hai dimenticato di incollare uno strato di quella schiuma grigia sulla portella che apre l'accesso dell'aria calda, senza la schiuma per quanto chiusa non isolerà mai in estate !
daiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Un uomo da sposare..... sa fare le foto, sa intrattenere gli ospiti, sa aggiustare la lavatrice!!!ah...... cacchio dimenticavo.... sei già sposato!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ti dico, un Genio!
Pensa che a 3 anni gli hanno dato in mano una brace e lui l'ha mollata subito.
L'evoluzione è continuata: a 4 anni stava già in piedi da solo appoggiato contro un muro.
I suoi genitori gli avevano anche regalato un gattino per giocare: era di marmo con la coda di legno (il gatto).
Mittttttico Danix!