Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Pranzo a PC: resoconto..

Azz...un'altra volta[B)][B)][B)] sono felice per come sia andata, non avevo dubbi. Siamo ancora amicici io, te e il Dany?[:X][:X][:X]

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Azz...un'altra volta[B)][B)][B)] sono felice per come sia andata, non avevo dubbi. Siamo ancora amicici io, te e il Dany?[:X][:X][:X]

SPIDER
    SU di me nopn contare più ... il solito bruto che ti prende e ti molla quando gli servi ..... non sono un oggetto
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Caxxo che sfiga con sto cambio....
    o lo revisioni completo o ..come dice Alain..ne prendi uno nuovo...!!

Io sono stato molto bene domenica, ero un pochino sottotono per la carenza di ore di sonno ma l'ambiente e i presenti erano veramente ok!!

Mi dispiace per coloro che hanno dato l'adesione o poi hanno fatto marcia indietro.... alcuni con l'inghippo dell'ultimo momento ci sono sempre e sono comunque sempre da scusare (se avvisano per tempo)...ma gli iscritti non pervenuti e neppure sentiti...quelli no..quelli danno fastidio....( e ne so qualcosa)

Bottone magico..pay pal.. e il problema viene risolto quasi per intero!!!!

Grazie ancora JJ e Daniele.... siete veramente una coppia (di fatto??.....) molto coinvolgente e dinamica!!!!!!

a presto rivedervi.....

Intanto il nostro non è un duo, ma un trio perchè quando facciamo il trenino tu vuoi sempre fare la locomotiva e poi vogliamo parlare del "servizio scorta" che hai ricevuto all'arrivo quando ti eri perso????

ahahaha..infatti..vo i daventi e io dietrocomunque grazie ancora.... per la scorta!!

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Caxxo che sfiga con sto cambio....
    o lo revisioni completo o ..come dice Alain..ne prendi uno nuovo...!!

Io sono stato molto bene domenica, ero un pochino sottotono per la carenza di ore di sonno ma l'ambiente e i presenti erano veramente ok!!

Mi dispiace per coloro che hanno dato l'adesione o poi hanno fatto marcia indietro.... alcuni con l'inghippo dell'ultimo momento ci sono sempre e sono comunque sempre da scusare (se avvisano per tempo)...ma gli iscritti non pervenuti e neppure sentiti...quelli no..quelli danno fastidio....( e ne so qualcosa)

Bottone magico..pay pal.. e il problema viene risolto quasi per intero!!!!

Grazie ancora JJ e Daniele.... siete veramente una coppia (di fatto??.....) molto coinvolgente e dinamica!!!!!!

a presto rivedervi.....

Intanto il nostro non è un duo, ma un trio perchè quando facciamo il trenino tu vuoi sempre fare la locomotiva e poi vogliamo parlare del "servizio scorta" che hai ricevuto all'arrivo quando ti eri perso????

ahahaha..infatti..vo i daventi e io dietrocomunque grazie ancora.... per la scorta!!
    Per la cronaca .... in auto avevo Umberto (Uberto per gli amici) che mi continuava a toccare, per questo la mia vettina sculettava[][][]

Volevo scrivere più avanti per ringraziare un pò tutti. JJ sei stato bravo a mettere insieme tutte quelle teste e far capire che eravamo lì per gli auguri, per il pranzo e che le auto stavano in garage. Ce ne vuole, avevano tutti nella pupilla riflessa la propria auto, ma che, ogni tanto portatevi un modellino in tasca! La somma è positiva, io non nutrivo dubbi se due vettisti riescono a fare una cosa assieme allora si può fare anche in 100 o in 1000 (si lo so, l'ho capito) anche in 100.000
    grazie tante a tutti, non faccio nomi tanto non li conosco tra nick, e-mail, modellli etc so solo che sono stato bene e divertito tanto. GRAZIE !!
    PS: la prossima ??
    Sebastiano & Colly

Io ho da lamentarmi........ si siete stati bravi a organizzare la cosa ma per il mio fottutissimo maldi schiena non avete fatto nulla
    Ho fatto veramente molta fatica visto che il giorno prima ero immobilizzato a letto, ma non mi andava di saltare quest'occasione Natalizia per rivedere i soliti amici e conoscerne di altri, perciò ho sofferto ma ho tenuto duro.

JJlio come già sai io sono da sempre fautore del pagamento anticipato, perchè così chi organizza non deve avere anche il pensiero "e se non vengono?". Il tipo è stto veramente molto corretto nel non farti storie, visto che il pranzo purtroppo lo aveva già preparato per molte più persone. Sarebbe bello (ma la vedo dura), che chi si era iscritto e poi ha tirato il bidone pagasse adesso ugualmente la sua quota che poi verrebbe utilizzata dalla scuderia come cassa in altre occasioni, sempre se sei andato a posto con i soldi per il gruppo/ costumi/ ecc. Come dicevo prima .......sarebbe bello!!!

Comunque grazie per la bella giornata

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Caro Fabri, ti è convenuto non mancare. Perché nella maleaugurata ipotesi danix ed il sottoscritto avevano già pronta la cura per raddrizzarti all'istante: un tubo (zincato) da 1" 1/4 da usarti sulle reni!
    Scherzo. Sò mooooolto bene cosa significa bloccarsi per una maledetta ernia e non lo auguro neanche al peggior comunista (beh insomma, lasciatemici pensare...)

Ps x Jaffo (ma in generale per tutti): chi giocava in casa, come me & Danix ad esempio, stavolta l'ha goduta forte a non dover fare Kilometrate (e per foruna visto il mio cambio).
    GRAZIE per le vostre "levatacce".

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Ps x Jaffo (ma in generale per tutti): chi giocava in casa, come me & Danix ad esempio, stavolta l'ha goduta forte a non dover fare Kilometrate (e per foruna visto il mio cambio).
    GRAZIE per le vostre "levatacce".
    Aspetta, io e Jack di km fra ristorante e casa mia per prendere i costumi, cambiarsi, fare il cambio dei mezzi e poi merenda ... ne abbiamo fatti mica male[)][)][)] Bello però!

Mi dispiace molto JJ, ma quando hai spostato la vette da davanti al locale hai visto la pozzanghera rossa? Se no ne perde poco alla volta e non te ne accorgi, anche secondo me ti conviene fare come dice Alain
    Riccardo

PS..unico neo...
    io faccio ancora fatica a abbinare qualche persona al suo nick name.....
    chiedo scusa a coloro che non ho riconosciuto o che ho confuso con qualcun altro...

comunque sono contento dell'amicizia che sta nascendo (o continuando per alcuni) tra la Scuderia e la neonata Corvettemania.. sono certo che il 2011 sarà all'insegna del successo e del divertimento!!!!

ma come ???
    non ti ricordi di me ???
    io sono micbarxjr quello che ha l avatar con la faccina verde .........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •