mi raccomando nn dimenticate di invitare a matteo di pavia)) anche se da poco è uno dei nostri
)) gennaro dovrebbe avere il numero
Esatto, non rivelare nemmeno questo....[Citazione:Messaggio inserito da jjlio
No no , tranquillo, non glielo dico.Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Leo metti la P a piedone.....ho io i soldi.[
]
Ma, ehmmm, come dire.... tu passavi di lì per caso, veeero??][
][
]
![]()
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
mi raccomando nn dimenticate di invitare a matteo di pavia)) anche se da poco è uno dei nostri
Si si, il numero di Matteo ce l'ho anch'io.
Io, a scanso d'equivoci, l'avevo già messo in lista..
Certo!!Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Ci pensiamo noi.
![]()
Diego "Bluesman"
ho appena pagato per due in posta, scusate il ritardo ma sono state settimane piene !!!!!![:I][:I][:I][:I][:I]
Sei in tempo utile, non temere.
Grazie Fabri!
[8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Esatto, non rivelare nemmeno questo....[Citazione:Messaggio inserito da jjlio
No no , tranquillo, non glielo dico.Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Leo metti la P a piedone.....ho io i soldi.[
]
Ma, ehmmm, come dire.... tu passavi di lì per caso, veeero??][
][
]
![]()
vi ho visti tutti e 2 ....... io ero l ultimo in fondo a destra ........ [:I][:I][:I]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
So che sono in super ritardo, ma volevo sapere se sono in tempo per partecipare. Siamo due adulti+figlia tredicenne (quindi non ho capito se viene considerata "bimbi" o "adulti". in caso positivo faccio la ricatica a JJ, grazie. Ps: se va bene verrei con il mezzo che ho appena comperato, un chevy truck 3 posti.
Riccardo
Ciao Ric!Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
So che sono in super ritardo, ma volevo sapere se sono in tempo per partecipare. Siamo due adulti+figlia tredicenne (quindi non ho capito se viene considerata "bimbi" o "adulti". in caso positivo faccio la ricatica a JJ, grazie. Ps: se va bene verrei con il mezzo che ho appena comperato, un chevy truck 3 posti.
Certo che sei in tempo, eccome!
Ti segno in lista 2 + 1 "bimba" (anche se per te ormai sarà una donnina...), infatti abbiamo stabilito che fino a 15 anni pagheranno 15 euro (stessi numeri così non ci dimentichiamo).
Per il mezzo in questione, Chevy truck 3 seats direi che va BENISSIMO!
payment just done!
tramite postepay...
Scusa il ritardo Leo..