OK....non posso mancare....presente in treCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Ovviamente Raggi's Family presente in 3.
Ti aggiorno in questi gg. quanti cruisers verranno e raccolgo io i soldi ...... ok Mauri?![]()
![]()
grazie .... mi sento onorato ....... quasi quasi finche mangi con una mano ti faccio le carezze su un ginocchio ........ [}Citazione:Messaggio inserito da jjlio
ihi ihi ihi, mitttttico Mic!
Senza voler cadere nel patetico: anche se tutti tentiamo di isolarti [u](A TAVOLA, PERCHE' MANGI COME UN CUCCIOLO DI T-REX)</u>, se in Scuderia fossero tutti "fedeli" come te (e Sabry!), si eviterebbero tanti ripetuti "avvisi-post-inviti-equant'altro".
Tanto è AUTOMATICO che voi ci sarete.
Quindi (pur rischiando), per me sarà un onore averti al mio fianco.
E poi siete dei Pistons D.O.C. Cribio!
(dopo questa, che non ti venga in mente di partire direzione Piacenza, perchè non ti aprirò)][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
OK....non posso mancare....presente in treCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Ovviamente Raggi's Family presente in 3.
Ti aggiorno in questi gg. quanti cruisers verranno e raccolgo io i soldi ...... ok Mauri?![]()
![]()
Io ci dovrei essere con la Tigre e qualcuno dei Maniaci,ma prima di darlo per certo ho bisogno di un po'di tempo...
Vita di Stenti e Privazioni...[:I]
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Probabilmente venga anch'io....cosi vi tengo a bada Umberto![}]
Bravi, intanto io segno, poi si vedrà.
Non ve ne pentirete!
(In effetti i comunisti non sarebbero invitati, ma in via del tutto eccezionale, caro tremendo Marcelo, faremo un'eccezione...)
.......compagno JJ,ho visto sulla targa della sua C3 il simobolo "PC"..Partito Comunista...o mi sbaglio?Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Bravi, intanto io segno, poi si vedrà.
Non ve ne pentirete!
(In effetti i comunisti non sarebbero invitati, ma in via del tutto eccezionale, caro tremendo Marcelo, faremo un'eccezione...)
Biglietti aerei COMPRATIIII.....ci vediamo il 5 dicembreeeeeeeeeeee []
Citazione:
Vade retro Satana!Citazione:
.......compagno JJ,ho visto sulla targa della sua C3 il simobolo "PC"..Partito Comunista...o mi sbaglio?
Porca puta, che sfiga abitare a Piacenza..
Pensa che un mio amico (leggermente di Destra), anni fà, aveva immatricolato l'auto a Massa Carrara (targa MS) pur di non circolare con "PC".
pranzo a piacenza? la mia sede di lavoro da 22 anni non posso mancare....a parte il tempo...e il mio lavoro....spero di venire.........un saluto a tutti.....![]()
corvette z06 gialla
fai il possibile !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est