-
Senior Member
Ma la C4...............
non dovrebbe avere un qualche dispositivo che interviene quando si lasciano le luci accese per errore nell'abitacolo?
O meglio non potevano inventarlo invece che lasciarmi a piedi questa mattina con la batteria a zero?
-
-
Senior Member
Scherzi a parte, mi sembra che in passato, se le luci abitacolo rimanevano accese, dopo qualche minuto si spegneva tutto, compreso lo stereo. Qualcuno dei possessori di C4 mi saprebbe confermare o meno questa cosa, altrimenti non perdo tempo a cercare il difetto. Grazie
-
Ma.....le mie interne, se sono accese, si spengono quando stacco la chiave!
-
Senior Member
Ecco appunto, quindi ci sarebbe qualcosa che non funziona nella mia, ma cosa dovrei andare a cercare?
-
haaaaaaaa bella domanda! io non ne capisco nulla....ci vogliono stroker o beppe
-
Senior Member
Vabbè, rimango in attesa.
-
-
Io sullo Zr1 ho le luci di cortesia che si spengono dopo una trentina di secondi quando scendo dall'auto......
domani provo ad accendere le luci poi ti dico.....
-
MASTER Member
Sicuramente la tua C4 avra' avuto qualche modifica.....quindi secondo me non ti avventurare nell'impianto elettrico a meno che non vada qualcosa.......dato che in molti fanno modifiche e la maggior parte delle volte anche con lo schema alla mano non risultano i colori dei fili.....
Se l'impianto va' bene e non ti ha mai dato probblemi io metterei un cicalino (se propio lo vuoi) collegato ad i fanali ed alla chiave di accenzione.... in modo che quando togli la chiave se hai acceso i fanali esso suona..... e' una caxxxx montarlo e facilmente reperibile......
Se invece vuoi intervenire sull'impianto auguri.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum