ebeh... ti capisco, e io sto messo anche peggio... da quando ho la mia sarà capitato 2 volte andarci in giro spensieratamente...h o sempre qualcosa da controllare: sempre sospetti, sempre antenne tese; e il rumorino... e la puzzetta...e la vibrazioncella e le luci e la posizione del sedile...e le pietrine sotto la carrozzeria e le foglie sulla rete del radiatore...echecacc hio! sono diventato schiavo di questo bidone!
io avevo un maggiolino del 64 (sigh!) un social network per la ruggine! però nonavevo mail problema di perdere la benzina perchè 5000 lire era il massimo per le occasioni speciali! [)]
Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Ciao King, ma vedi quando ho un po di tempo cerco sempre di dedicarlo ai miei mezzi, reduce da esperienze passate (il maggiolone del '73 lo parcheggiavo con il pieno e lo trovavo dopo due giorni senza una tacca!!!! fori di ruggine!) cerco di controllare tutte le parti "critiche" delle auto. Essendo tutta in vetroresina e plastica, la vette patisce in pochi punti per fortuna, xò un'occhio non fa mai male buttarcelo no? poi ovvio non voglio la perfezione ma siccome non è un'auto che consuma poco, perderne ancora per la strada mi girerebbero un po'...![]()