Se sei di Pavullo (piccolo OT) non è che andavi a ballare alla Buca e magari conoscevi l'Ilaria e Greco di Pavullo, o la Daniela (di Milano, ma sempre a Pavullo nei W.E.)? Reminiscenze del passato ... mi sento vecchio!![]()
Ti odio .... ma c'hai ragione!! hahahaCitazione:Messaggio inserito da jackvette
Impara da daniele....ci ha sfrantumato di domande e le ha ottenute![]()
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Se sei di Pavullo (piccolo OT) non è che andavi a ballare alla Buca e magari conoscevi l'Ilaria e Greco di Pavullo, o la Daniela (di Milano, ma sempre a Pavullo nei W.E.)? Reminiscenze del passato ... mi sento vecchio!![]()
Ciao, quello che posso dirti dalla foto è che la colorazione sicuramente non rispecchia quella originale. Questa è una "copia" della colorazione della Indy Pace Car del 78 con la variante dell'azzurro al posto del nero. Anche lo spoiler anteriore e l'alettone posteriore erano montati solo sulla Pace Car del 78.
Per il resto come dice Daniele dovresti mettere più foto così da poter valutare meglio alcuni particolari.
Detto questo..... trovo che la doppia tonalità sulla C3 ci stia benissimo. Su un libro ho visto delle foto di una pre 75 sempre con l'argento sotto ma sopra in rosso e a mio avviso era bellissima.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Esatto nell annuncio era scritto cosi' indy pace car
Quindi non è proprio originale corvette del 1979 ma una serie "speciale" della copia di quella del 78.
Daniele, conosco uno che si chiama greco che ha un negozio di tende "arquati" mi sembra
in buca ci ho passato la mia giovinezza..![]()
Eccoti un po' di informazioni generali:
www.vettefacts.com/C3/1979.aspx
http://www.corvetteactioncenter.com/...979/index.html
www.motorera.com/corvette/1970/vet79.htm
Ecco alcune foto un po' piu' dettagliate!
Chiedevo un altra cosa
per pezzi di ricambio carozzeria motore gomme ecc.
per meccanici specializzati in questo tipo di vetture
cosa mi consigliate?
Immagine:
114,82KB
Immagine:
128,56KB
Immagine:
101,76KB
Immagine:
124,33KB
ti offendi se ti dico che il volante e' quanto ti piu' brutto si possa montare su una c3?
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
no no anzi accetto consigli!
Da fuori sembra carina. Fai foto anche del vano motore. prova a vedere se la mascherina in finta radica sul pannello centrale è solo incollata. In tal caso potresti pensare di levarla insieme al volanete in legno che, a mio parere (opinabile), legano poca con l'indole sportiva che l'auto voleva trasmettere in origine.
Pavullo??
mi suona noto questo nome....
consoci il presidente dell'arci-gay della zona?? mi risulta che giro con una Geiger color melanzana!!!!