Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: ripristino choke

acchiappa l'astina con il gancetto della molla..senza caricare niente. chiudi il coperchio e lo ruoti in modo che a freddo la farfalla sia QUASI chiusa. vedrai che il segno sopra il coperchio sara' allineato con delle tacche sopra l'alloggiamento. partendo dal centro...da una parte arricchisci, dall'altra smagrisci.
    parti dal centro e ti regoli...in inverno pieno ingrassa un po'..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

quindi non capisco una cosa se il choke si fosse staccato perchè a macchina fredda va su di giri chi è che lo fa lavorare??
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

la molla lavora lo stesso..se e' sganciata...acchiapp a l'astina fuori sede e se la porta dove vuole..

grande mago!!ora provo!!
    corvette C3 81 red-red

nulla ho aperto il choke per verificare che non si fosse staccata la molla ma era nella sua sede!!ho anche guardato che ruotandola si aprisse e chiudesse la farfalla!!!e anche quella lavora!!!!!!ora ....il relè e' nuovo......la spia fissa nel cruscotto non si sgancia con un pestotto del gas ma scende di giri mam mano che si scalda!!!!!
    corvette C3 81 red-red

hai ancora l'antiinquinamento?
    tutte le depressioni e compagnia bella?
    la spia sempre accesa?
    prendi un tester e controlla se sul filo del choke ci sono 12v sotto chiave.
    se NON ci sono ecco il perche' si accende la spia.
    quando avevo lo smog pump funzionante e tutte le depressioni e i thermal switch anche a me faceva cosi....decideva lui quando abbassare i regimi.

Venom
    Guest
    Se ticchetta e la spia si spegne aumentando il numero di giri, allora è l'alternatore il colpevole...

l'antinquinamento era scollegato e attaccato alla carrozzeria della macchina quando quest'inverno ho fatto un po' di pulizia alla vettura!!!sull'alter natore esce 12 volt dal polo che poi termina al choke e sul choke arriva la 12 volt sotto chiave!!ora io penso che il choke finga anche da contatto per la spia visto che se stacco il filo mi spegne la spia nel cruscotto!!!!!

corvette C3 81 red-red

ma seguendo lo schema elettrico i fili vanno al console printed circuit conn. e il cluster printed deduco che il cluster printed sia il circuito stampato dietro al conta miglia e contagiri che poi fa il contatto della spia ma l'altro cosa è????

corvette C3 81 red-red

il mio minimo non è piu' un minimo!!!ora parte a 1100 a freddo ed arriva ad 800 a caldo!!la vita del minimo piu' di cosi' non fa e la spia del choke rimane accesa ho cambiato in questo periodo il relè e il choke sul carburatore ma nulla la spia persiste accesa e il minimo è alto e i consumi sono saliti anche quelli!!ora cerco di capire alcune cose della macchina tipo....la macchina in natura nasce con una centralina che è collocata dietro al sedile...dovrebbe essere stata scollegata!!credo voglio capire cosa faceva quella centralina e per scollegarla completamente cosa bisogna modificare??!!lo scorso inverno ho fatto un po' di pulizia nel vano motore e ho tolto fisicamente il canister andando a tappare con un filtro la mandata che va al serbatoio poi il resto ci ha pensato il meccanico per le varie depressioni ora mi chiedo vanno tutte chiuse e tappate o cosa??!!ho trovato anche sotto al carburatore un tubo che era senza dimora è stato tappato ora mi chiedo non è che tutti questi tubi debbono fare qualche lavoro??sono tutte depressioni lo so ma io che ho trovato la macchina con un holley 770 e filtro tondo e parti varie modificate come capisco come debbono andare le cose??qualcuno ha uno schema di come debbono essere messe ora!!
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •