Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Anomalia al cruscotto digitale...

grazie mille troppo gentile

appena posso provo a dare un occhiata x vedere se e sporco/scollegato o cose simili

ieri ho guardato e sulla mia l intensita delle luci interne non cambia , se e buio sali e trovi buio ovunque appena si spengono le luci di cortesia ........ [V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Serafin
    Guest
    Quel sensore lì sulla mia funziona cosi: quando incomincia a callare il buio, mi abassa l'intensità del cruscotto digitale, mentre di giorno fa l'oposto, aumenta l'intensità della iluminzaione del cruscotto.

e anche vero che ci vedo di mio qualcosa meno di una talpa ........ forse una volta tanto non e colpa della macchina [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Ragazzi non so che dirvi... per ora va... e lo lascio stare... se ci sarà qualche problema vi terrò aggiornati...

Approfitto per dire che con l'arrivo del clima più mite le intermittenze di cui sopra sono totalmente sparite...

Ciao a tutti, per fortuna non sono l' unico ad avere di questi problemi.
    Sulla mia vette del 84 il problema è questo, il 90% delle volte l' illuminazione del LCD non funziona e si accendono contemporaneamente le spie delle frecce e degli abbaglianti, e il potenziometro lo vedo funzionare solo sul quadro centrale piccolo quello dove si scieglie cosa visualizzare sul cluster per capirci.
    Cosa consigliate, lo mando a fa..rsi un viaggio in america o accendo un cero in macchina per riuscire a vederci???

Stasera vado a dormire tranquillo e con il sorriso, ho trovato il problema, provato tutto e funzionaaaaa....
    Che bello passare il venerdì sera in officina da soli invece che andare a far festa con la squadra femminile di abbronzatura hawaiana...se non mi vuole bene dopo tutti sti sacrifici la rottamo la c4

si si non vale la pena di perderci tempo su queste americane
    a te conviene stare con la squadra femminile di abbronzatura hawaiana
    dimenticavo ........ a casa mia ho posto x la tua C4 da rottamare .......

[)][)][)]

il problema da che collegamento elettrico era dato ?
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

si si non vale la pena di perderci tempo su queste americane
    a te conviene stare con la squadra femminile di abbronzatura hawaiana
    dimenticavo ........ a casa mia ho posto x la tua C4 da rottamare .......

[)][)][)]

il problema da che collegamento elettrico era dato ?
    Ciao, allora per prima cosa il sensore di luminosità non funzionava e quello è stato cambiato (sulla scheda che ho visto ieri in foto il sensore era alzato rispetto alla base, il mio invece era appoggiato direttamente sulla scheda) poi ho trovato sul connettore a pettine quello che mette in comunicazione le 2 schede un paio di saldature false. Per sicurezza ho cambiato i 2 condensatori in entrata sulla presa principale, quelli che riguardano i 2 pin dell illuminazione, e funziona bene devo dire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •