penso di avere risolto tutto...!
CERA QUALCHE TUBETTO DEPRESS. NON TAPPATO A DOVERE E QUELLO SUL REGOLATORE BENZINA(REGOLABILE) CHE SI STACCAVA FACILMENTE, ora l'ho siliconato per bene.
per ora il codice nn lo da piu e gira bene.
Una bella matassa da sbrogliare.... non t'invidio [V]
Sotto la mail e il sito dello specialista ZR1. Lavora negli U.S.A, quindi comunicare in inglese, e di solito è disponibile a dare qualche dritta. Prova spiegarli il problema, anche se non lavora sulle callaway magari ne sa qualcosa o magari ti indirizza da qualcuno....
mhaibeck@sbcglobal.n et
http://www.zr1specialist.com/index.htm
Citazione:Messaggio inserito da Manto
ho gia contattato la callaway per la frizione a altri ricambi originali, ma il problema non l'avevo ancora, ora provo a sentire loro,
dammi la mail di quello specialista che provo a chiedere anche a lui,ma lavora in italia questo?
non penso che il maf sia modificato da callaway, parlano di "ECM callaway" la centralina aggiuntiva ma di iniezione pare sia tutto stock...
penso di avere risolto tutto...!
CERA QUALCHE TUBETTO DEPRESS. NON TAPPATO A DOVERE E QUELLO SUL REGOLATORE BENZINA(REGOLABILE) CHE SI STACCAVA FACILMENTE, ora l'ho siliconato per bene.
per ora il codice nn lo da piu e gira bene.
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--