Citazione:
Messaggio inserito da ascanio
Evviva! Il °nuovo° ECM funziona alla grande!!
Ho trattenuto il respiro al primo tentativo di messa in moto.... ed è rimasta in moto!!! :-D
Ho dovuto tribolare un po' per vedere la spia CHECK ENGINE fare il suo dovere però... di nuovo sospettavo la centralina visto che è usata, e invece... figurarsi, era la spia! Ma non la lampadina no... troppo facile... il porta lampadina che per qualche inspiegabile motivo non fa contatto. Per ora lo ho rimpiazzato con quello di Security e cercherò un porta lampadina di ricambio...
Ho anche scoperto un misterioso fusibile dietro al pannello delle spie, di cui al prossimo post...
Il primo giro non è stato entusiasmante però, ci deve essere qualche cilindro che fa i capricci... perché in salita o in accellerazione strappa e fa fatica, ma questo mi preoccupa meno... un bel controllo a candele e iniettori dovrebbe risolvere la questione. Ho notato che la temperatura dell'acqua era stranamente alta... 110 andando piano o in salita, 104 a velocità di crocera, 97 in discesa... non la avevo mai vista salire così tanto. Consigli?
Comunque... sono molto felice!!
Ciao
Ascanio