Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: procedura esatta per regolare l'ignition timing

  1. #11

    Tuned dacci notizie della tua piccina ....... cambio scarichi carrozzeria ecc ecc

    scusate l Off topic
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    Ciao MIc,se continui cosi ti conviene aprire un service corvette c4 ci fai i soldiiiiiiiiiiiiii,il cambio andra' rifatto o ordinato nuovo,la carrozzeria e' il minimo e' una piccola botticina...Albert forse mi ha trovato qualcosa,come sai per me l'estate non esiste,quindi penso gia' all'autunno,ma non si sa ma,ancora complimenti per i recenti CONSIGLI TECNICI!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    grazie mille , troppo buono
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •