Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: C4 cofano motore non si apre

una volta che ce l hai a casa ....... comincia ad usarla !!! [^][^][^]
    e quando sei stanco di usarla fai i lavoretti necessari !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

certo michy!!! hai voglia!! penso proprio che si stancherà di me XD
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

[:I] lei non si stanca di sicuro ...... se poi la vizi e la coccoli ti ripaghera alla grande !!!

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ice62
    Guest
    Per concludere la discussione , ecco le foto di come ho risolto l'apertura d'emergenza cofano.
    Il cavetto è quello utilizzato per i freni delle bici e l'ho bloccato con i morsetti dei mammuth elettrici.
    Ovviamente , và eseguito su entrambi i lati.
    Una volta chiuso il cofano , non si vede nulla , quindi l'estetica non viene violata.
    Vi consiglio vivamente di farlo , prima che vi si arresti la "pompa" come è accaduto a me

Immagine:

59(censurato)KB

Ice62
    Guest
    Per concludere la discussione , ecco le foto di come ho risolto l'apertura d'emergenza cofano.
    Il cavetto è quello utilizzato per i freni delle bici e l'ho bloccato con i morsetti dei mammuth elettrici.
    Ovviamente , và eseguito su entrambi i lati.
    Una volta chiuso il cofano , non si vede nulla , quindi l'estetica non viene violata.
    Vi consiglio vivamente di farlo , prima che vi si arresti la "pompa" come è accaduto a me

Immagine:

59(censurato)KB

Bel lavoretto...io avrei fatto il filo un po' piu' corto, non fai fatica a tirarlo?Io l'avrei fatto un 10/15 cm dopo la paratia in plastica...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bel lavoretto...io avrei fatto il filo un po' piu' corto, non fai fatica a tirarlo?Io l'avrei fatto un 10/15 cm dopo la paratia in plastica...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Ti garantisco che è anche troppo corto , infatti , all'occorrenza occorre utilizzare delle pinzette per tirar fuori il cappio [:I]

Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Ti garantisco che è anche troppo corto , infatti , all'occorrenza occorre utilizzare delle pinzette per tirar fuori il cappio [:I]

Ray Stinger
    Guest
    fischia siete troppo degli ingegneri !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •