Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Pane amore e Corvette!!

Micbarxjr e Sabrina confermano
    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Il mio unico problema sarebbe prendersi 4 giorni di ferie......il venerdi per il viaggio di andata...il sabato e la domenica per godersi questi posti spettacolari e il lunedi per il ritorno...boh la cosa mi alletta ma la vedo dura...aspetto ancora un po per decidere.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

io infatti penso di arrivare venerdi sera o nella migliore delle ipotesi venerdi pomeriggio e poi partire domenica tardo pomeriggio x fare 3 giorni e non 4
    il lunedi mattina sara una "giornataccia" pero non posso fare altrimenti

dai Jack vieni con la Marina a farci compagnia .....
    www.corvetteitalia.i t

Per il momento le adesioni sono scarse..... molto scarse!!
    Ma io ero pazzo quando mi facevo i megaviaggi con la mia C3?? Pur sapendo che con molta probabilità sarei rimasto a piedi?
    bah....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

nooooo
    non eri pazzo
    eri un saggio , serio , sano , responsabile e consapevole dei rischi che ti prendevi pur di stare in compagnia della tua amata ....... Vette

aspettiamo con fiducia altri corvettisti x l iscrizione ..... qualche toscano , qualche laziale , qualche romano ......

non pretendo che arrivi gente dalla Svizzera , da Padova , da Milano , da Udine ......... [:I]
    www.corvetteitalia.i t

E daiii.....su forza ragazzi che ne varrà sicuramente la pena.......anche perchè conoscerete l'erede del presidente...e ho detto tutto [8D] ehehe

allora bisogna venire anche a costo di fare l elemosina x strada con un berreto consunto x avere la benzina necessaria x presentarsi all evento !!!

[^][^][^]

e il presidente offre la colazione []
    e il presidente offre il pranzo [][]
    e il presidente offre la cena [][][]
    e il presidente offre il dolce [][][][]
    e il presidente offre il caffe e gli amari [][][][][]

se poi vuole fare lo "sborone" offre il secondo pernottamento ai bisognosi [:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •