Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: gomme

In Italia non le trovi! O meglio le trovi ma costano un botto perchè quella è la misura delle posteriori della Ferrari Testarossa e te le fanno pagare circa 600 euro l'una, Io le ho prese in America da Summit e le ho pagate compreso trasporto 500/600 euro tutte e quattro...... un abisso!!!! Il Syclone ha quelle gomme!!!

Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

c era stata una discussione a proposito su che misure montasse esattamente la casa e dovresti vedere se la trovi

io Tunedport e un altro avevamo 3 misure diverse riportate sul libretto e solo uno dei 3 aveva quella indicata dalla casa madre

prova a cercare magari anche sul libretto di uso e manutenzione della macchina poi guarda disponibilita e costi delle coperture disponibili e poi eventualmente cominci pure con la pratica di aggiornamento del libretto

non vorrei dire una stupidaggine ma forse va addirittura il 255/60/16
    Stesso problema , non si trovano.
    Al momento ho montato 2 x 255 50 16 posteriori trovate in germania su ebay , ma quando sono arrivate , mi sono accorto che erano del 2005.
    Avanti ho messo 2 x 245 50 16 pagate 87 euro caduna spedizioni comprese.
    Come faccio ad aggiungere qualche altra misura sul libretto???

qui da me a Padova c e un certo Carenini che si occupa di cose del genere sulla Vette oppure a Como c e CristianGM ma li vedo un pèo scomodi x te

prova a cercare nelle vecchie discussioni se c e qualcuno piu vicino a casa tua , altrimenti ti tocca provare a 700 km da casa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

due soluzioni...

1) ti posso fornire io 4 gomme di importazione dagli USA, li si trovano senza problemi...
    2) posso chiedere a GM un nulla osta per l'omologazione di una misura di gomme alternative, visto che in Italia non sono più fornite quelle che monti.
    se ti interessa mandami un MP con i tuoi recapiti...

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

qui da me a Padova c e un certo Carenini che si occupa di cose del genere sulla Vette oppure a Como c e CristianGM ma li vedo un pèo scomodi x te

prova a cercare nelle vecchie discussioni se c e qualcuno piu vicino a casa tua , altrimenti ti tocca provare a 700 km da casa
    Grazie Mic , non mi dispiacerebbe venirVi a trovare.
    Ma piuttosto quando organizzate qualcosa di serio???[8D]
    Scusate l'off topic [8)]

avendo tempo e disponibilita vorrei organizzare un giro dei colli euganei ....... o primavera oppure autunno ........ speriamo bene
    www.corvetteitalia.i t

si dai Mich però passiamo con la carovana anche per la riviera del brenta le città murate il mare ci sono tanti bei posti qui quasi dalle nostre parti per non parlare delle strade per il prosecco.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Quando tempo fa ti dissi Mic delle 255/60 VR 16 mi riferivo a un dato sul collector's originality guide book che pero' mi lascia perplesso ,e' relativo all'annata 1986 e alla marca Good Year modello Gatorbacks,ma potrebbere essere un errore di stampa perche' sulle tabelle e' riportato costantemente il 255/50 VR 16.Quindi in assoluto questa e' la misura ufficiale.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

che infatti e la stessa misura che riporta la mia ex sul libretto e la maggioranza delle Vette in circolazione
    www.corvetteitalia.i t

indianapolis
    Guest
    Io avevo lo stesso problema. Le 255/50/16 le avevo trovate solo da Musso gomme qui a Torino ma 1.200 euro era una follia per me. Allora ho comprato le 245/50/16 in Inghilterra su www.blackcircles.com e le ho pagate 500 euro trasporto compreso. Sono delle Kuhmo e vanno benissimo. Ovviamente ho potuto farlo perchè non avendo ancora immatricolato la macchina in italia faccio aggiungere la misura direttamente sulla scheda tecnica e poi sul libretto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •