Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Esempio richiesta ASI

Esempio richiesta ASI

Immagine:

174,6KB

Ciao ragazzi,
    sto per fare la richiesta della scheda tecnica e volevo sapere se anche a voi hanno chiesto di compilare questo modulo.

Nella voce "rapporto di riduzione finale" voi mettereste il rapporto del vostro differenziale o 1:1. Mi spiego meglio: la mia è un 4 marce manuale e ha il differenziale a 3.70.

Nell'owners manual non ho trovato neppure il peso preciso, ma solo la lunghezza, largezza ecc. Avete qualche fonte?

Nel "tipo motore" avete scritto semplicemente a "V"? (visto che poi chiedono il numero dei cilindri)

Grazie a tutti.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

convertible90
    Guest
    Ma quello che non ho MAI capito.... è:
    Il modulo che compili è quello che usa l'ASI per farti la scheda tecnica??
    cioè se metti 5 marce (e invece ne ha 4 ) e il tipo che ti fa la scheda all'Asi è ignorante , nella scheda ti mette 5 marce??
    oppure piu semplicemente se metti sul modulo che è 3.70 di rapporto al ponte (quind i in questo caso indipendentemente dall'ignoranza del tecnico che all'ASI redige la tua scheda , perche ogni modello a seconda dell'alllestimento ha un rapporto diverso), sulla scheda metterà 3.70??

convertible90
    Guest
    ... e poi i dati di interasse non li chiedono??
    .... e poi per una moto il modulo è lo stesso?
    .......e poi chi ti ha dato il modulo?? il club asi a cui ti sei iscritto?

hermangermano
    Guest
    metti le notizie che sai, scrivendo bene telaio numero motore e misura gomme poi il resto lo compileranno loro, se hai un motore matching faglielo notare così ti scriveranno anche sulla scheda : motore di primo equipaggiamento ed avrai meno problemi in motorizzazione se trovi un ing. un pò pignolo.

Mi manca ancora: velocità massima, rapporto riduzione finale, tara, peso complessivo.

Mi piacerebbe darlo il più compilato possibile onde evitare problematiche.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Il modulo che ho compilato per iscrivere la mia all'asi non è cosi' dettagliato. Ma forse la scheda tecnica è un'altra cosa...A proposito, a cosa serve la scheda tecnica ASI??

Ah...ok...ho letto dopo l'altro post di Daniele...ho capito (forse) serve per immatricolare la vette appena importata...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

esatto , se la macchina e gia immatricolata in Italia sono gia a posto con i dati che trovano sulla fotocopia del libretto , ed e per questo motivo che hai meno problemi da risolvere e scartoffie da compilare

X Danielepiacenza : vedi se qualcuno ti da la fotocopia del libretto di una macchina della tua annata e compili il modulo con i dati del libretto

......... almeno credo ........ [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato