Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Arrivata!!!!!!! :):-))))))

hermangermano
    Guest

ciao Daniele, auguri per la tua auto, molto molto bella, sono contento che ti sia arrivata senza moglie e senza brutte sorprese, adesso goditela e segui senza dubbio alcuno i consigli del bravo Aldo!

Complimenti per il mezzo, credo che il problema dei 2 componenti che si toccano sia riferito al collett. di scarico contro la scatola guida. Forse hai il supporto motore sx da cambiare e il monoblocco si è seduto un pò verso sx.
    Riccardo

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Ciao Aldo,
    auguri!
    Lo sterzo fa schifo, va veramente dove vuole. Ora la adopero un pochino e cerco di capire quali sono le pecche più grandi per fare un programma lavori urgenti.

saluti
    se lo sterzo ha parecchio gioco puoi intanto dare una stretta alla vite che vedi in testa alla scatola sterzo (allenta dado e stringi vite, ma poco).c'è anche sullo shop manual o sull'Haynes.ma è solo un palliativo.devi rinnovare la scatola o sostituirla.c'è ne sono diverse sul mercato, non tutte buone. io ho preso una Flaming River (usd400).nel caso fatti un giro sul forum corvette "ammericano" e senti un pò che dicono.E' stata la prima cosa che ho sostituito alla mia 69, reduce dallo stesso problema sulla mia 79.Mi ero veramente rotto i m......ni di sto sterzo lasco.

riguardo la pressione olio è normale , anzi buono , che all'accensione sia 60-70 psi. a motore caldo deve però scendere a 35 al minimo giri, poi 10psi ogni 1000 giri.

chiedi all'americano che valvola termostatica ha montato.aldilà di quello che ha fatto lui , monta una valvola da 180 F deg , la trovi anche in Italia ( 82 gradi C )

good luck
    Aldo

ha montato una 160. Per lo sterzo dovrebbe essere già stato rifatto, ma hanno molto gioco anche i supporti della scatola. Proverò a dare un'occhiata più approfondita.

per quanto riguarda dove tocca con gli headers, guarda le foto indietro nel post e se non basta ne farò una migliore appena torno dalle ferie (il 10).

ciao e grazie per le dritte
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Complimenti..
    davvero bella!

complimenti veramente bella!!!

allora ???
    hai nuovi sviluppi per la tua piccina ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Mic, ti rimando a questa discussione.

Qualche problemino c'è, ma spero di riuscire a risolvero con l'aiuto del forum.

ecco il link:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12245
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

sono andato a vedere e ti ho risposto la

mi raccomando , CONTROLLA TUTTA LA LINEA DELLA BENZINA ANDATA E RITORNO e non sottovalutare l odore di benzina
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ennemme
    Guest
    Complimenti, la vedo soltanto adesso. È davvero splendida! Bravo Daniele, adesso goditela!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •