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Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Deboli di cuore? Non andate oltre..

  1. #11
    Johnny37
    Guest

    E' il classico segreto di pulcinella..... [B)]

  2. #12
    fabri
    Guest
    beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso

  3. #13
    tonyrigo
    Guest
    Vedere bruciare la propria vettura deve essere terribile.

    Io non ho mai (per fortuna) provato l'ebrezza, ma almeno 3 ne ho viste bruciare.
    La prima proprio sotto la finestra della mia cameretta quando ero un bambino ed abitavo al piano rialzato.
    Forse per quello poi ho fatto il pompiere invece che il militare ...

    Poi le altre due nei rally.
    Erano vetture private e dovevate vedere le facce attonite degli equipaggi, anche perchè, in entrambi i casi la cosa era partita improvvisamente, senza motivo, a vettura ferma ...
    Eravamo in coda al C.O. ...

    [:I][:I][:I]

  4. #14
    tonyrigo
    Guest
    Ma almeno nel secondo caso c'era l'impianto di estinzione di bordo.

    Un'altra volta invece abbiamo avuto l'abitacolo pieno di un odore acre ed irritante per gli occhi.

    No, non era fumo, era un estintore che, staccatosi dal supporto, è stato azionato dagli sbattimenti (si è rotta la sicura) ed ha innondato l'abitacolo di polvere ...

    Che ridere ...

    Che bei tempi ...

    [8D][8D][8D]

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
    anche questo e vero ma serve tempo e un magazzino o quasi , se invece rimonti tutto e ricondizioni la macchina "funzionante" occupi meno posto , puoi cacciarla fuori sotto un telo e hai molte piu possibilita di vendita
    ovviamente quando vendi la macchina smerci tutto il blocco di merce in un colpo solo ed eviti di rimanere con qualche pezzo in casa x anni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
    anche questo e vero ma serve tempo e un magazzino o quasi , se invece rimonti tutto e ricondizioni la macchina "funzionante" occupi meno posto , puoi cacciarla fuori sotto un telo e hai molte piu possibilita di vendita
    ovviamente quando vendi la macchina smerci tutto il blocco di merce in un colpo solo ed eviti di rimanere con qualche pezzo in casa x anni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Johnny37
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
    anche questo e vero ma serve tempo e un magazzino o quasi , se invece rimonti tutto e ricondizioni la macchina "funzionante" occupi meno posto , puoi cacciarla fuori sotto un telo e hai molte piu possibilita di vendita
    ovviamente quando vendi la macchina smerci tutto il blocco di merce in un colpo solo ed eviti di rimanere con qualche pezzo in casa x anni
    Assolutamente daccordo!
    Inoltre se pensi che c'é in giro un sacco di gente alla quale basta vedere una carrozzeria accettabile, degli interni che non facciano schifo ed un motore lavato, si comprende quanto sia facile il giochetto!!!

  8. #18
    Johnny37
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
    anche questo e vero ma serve tempo e un magazzino o quasi , se invece rimonti tutto e ricondizioni la macchina "funzionante" occupi meno posto , puoi cacciarla fuori sotto un telo e hai molte piu possibilita di vendita
    ovviamente quando vendi la macchina smerci tutto il blocco di merce in un colpo solo ed eviti di rimanere con qualche pezzo in casa x anni
    Assolutamente daccordo!
    Inoltre se pensi che c'é in giro un sacco di gente alla quale basta vedere una carrozzeria accettabile, degli interni che non facciano schifo ed un motore lavato, si comprende quanto sia facile il giochetto!!!

  9. #19
    Però la prima foto con il musetto non bruciato a terra è veramente carina.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #20
    Però la prima foto con il musetto non bruciato a terra è veramente carina.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

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