Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ciao a tutti da un futuro (spero) Corvettista...

visto che sei a due passi da monza...potresti fare un giretto il 06/12 in occasione della data speed day..... http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12035
    Diego "Bluesman"

Infatti...ha ragione Bluesman, è un'occasione per conoscersi!!!
    Cetrto, se l'ho anke io il libricino, pero' mi sembra ke la corvette in copertina sia bianca, ma nn vorrei dire stupidate...dai dai, vieni a trovarci!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da willys

benvenuto Andrea! un altro forse futuro corvettaro milanese!

anch'io sono partito con l'idea di una c6 per poi passare a comprare una c4! [8D]

La c6 anche se è abbordabilissima come prezzi, diventa troppo cara per uno stipendio normale da mantenere, così mi sono buttato su una bellezza a mio parere che è la C4.
    mi stai sempre piu simpatico e sento che ti voglio sempre piu bene quando parli cosi bene delle C4 .......

[8D]
    Mi state commuovendo voi due!!! Sara' che sono appena tornato da un giro con la mia piccola che mi e' venuta voglia di tornare fuori!!!
    ahahahahah!!! io e mic condividiamo le stesse passioni, C4 e magnare xD

E io cosa devo dire Last.... per ora la mia è inchiodata al ponte.. [V][V]

Dai dai Andrea, quando la mia sarà a posto, verrò a trovarti, magari con max. corteo di c4 XD
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

fatemi sapere se vi trovate da qualche parte a mangiare x fare un corteo di C4 che vengo a portarvi anche la mia !!! e per l occasione mi fermo x uno spuntino !!! [][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •