bella la carrozzeria bionda
JJ............. ma che fai ti porti il lavoro a casa?????![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bella la carrozzeria bionda
Ex C6 Rossa LS2
Complimenti per il reportage!
Ciao
Claudio
.......Che giornata......
Le amiche di JJ sono davvero delle gran............bell e ragazze..
Corvette e gnocche sono la mia piu' grande passione...........
Per quanto riguarda le auto che giravano lasciamo perdere.......
La crisi si e' fatta sentire fortemente anche nelle gare automobilistiche dove molti sono costretti a fare poche gare di quel campionato.......riu scendo anche a vincere, sapendo che purtroppo la gara dopo non vi avrebbero partecipato perche' senza fondi......
Domenica nella 1' divisione c'erano 9 auto.........che tristezza vederla girare contro delle auto che sembravano di una categoria inferiore........
La Z06 della Scuderia22 va' veramente forte......ha segnato come miglior tempo in prova 1'10,369.....un'otti mo tempo, ma le rivali non facevano altrettanto, la seconda e' arrivata dopo 30 sec. peccato fosse una Volvo S40, mentre la 3' era un 996 che sembrava originale.........
Comunque sia la Z06 va' veramente forte...........il pilota sembrava guidare con disinvoltura, con una guida pulita,e senza voler strafare.......dato che dopo 3 giri aveva gia' circa 5 secondi di vantaggio........
Grande Corvette............ ...................
tabu tabu tabu ......... questo mome mi dice qualcosa ......... sembra di averlo gia visto e sentito da qualche altra parte ....... e uno specializzato nella vendita di frutta e verdura ....... e un fruttivendolo si ne sono sicuro !!!
tutti mi dicono che da lui si trovano pere e patate a volonta di ottima qualita !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
scusa ma la domanda mi viene spontanea ...... se sono stanco posso sedermi anche io sul cofano della tua vette ???
![]()
www.corvetteitalia.i t
Bravi bravi, giusto l'unica volta che sono mancato
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
non sei l unico ....... mancavo anche io ....... forse era una cosa premeditata !!! [}][}
][}
]
www.corvetteitalia.i t
Bravo Mic,......questa è bellissima!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
tabu tabu tabu ......... questo mome mi dice qualcosa ......... sembra di averlo gia visto e sentito da qualche altra parte ....... e uno specializzato nella vendita di frutta e verdura ....... e un fruttivendolo si ne sono sicuro !!!
tutti mi dicono che da lui si trovano pere e patate a volonta di ottima qualita !!!
[8D][8D][8D]![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
allora come ci siamo messi d accordo ieri io ho fatto stampare in carta fotografica di ottima qualita tutte le foto "compromettenti" di quel "tizio" che arriva da Modena ........ o le prossime cene le offre lui di sua spontanea volonta oppure spediamo il pacco di foto a casa della fidanzata .......... [}][}
][}
] tanto so che non e neanche gelosa ...... [}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}