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Discussione: raccolta video c6 membri forum

  1. #11
    fabri
    Guest

    si , si vede come hai cambiato il modo di guidare per tenere il ritmo, mi ricordavi valentino rossi ai tempi delle michelin a fine gara

  2. #12
    ennemme
    Guest
    Domenico ma sei matto che posto lo spot del comune di Milano??? [:0]
    Lo rinnego! Non lascerei mai la mia Vette per andare in bici!!! ahahaha

  3. #13
    ennemme
    Guest
    Domenico ma sei matto che posto lo spot del comune di Milano??? [:0]
    Lo rinnego! Non lascerei mai la mia Vette per andare in bici!!! ahahaha

  4. #14
    se non lo fai tu........lo faro' io...ahhaha meglio che lo fai tu!!!!
    ahahahahahahaha
    [][][]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  5. #15
    se non lo fai tu........lo faro' io...ahhaha meglio che lo fai tu!!!!
    ahahahahahahaha
    [][][]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da falk

    Le GT3 RS sono zanzare fastidiosissime, soprattutto su circuiti relativamente corti come Franciacorta, dove non possiamo far valere troppo la ns. superiore cavalleria.
    Qui vado bene finchè ho gomme poi, dopo metà video (e i fatidici 5-6 giri,limite di resistenza per una buona performance delle RF), fatico come un dannato a stare in strada.
    Stacco volutamente presto per non massacrare i freni.

    http://www.youtube.com/watch?v=-4v0sAaNGRg
    Henry ad auto invertite gli davi 5 secondi a giro a quel tizio.
    Sull'ultimo Top Gear in edicola, cè un commento che calza alla perfezione la gt3, ancora di più la RS, e dice:
    Quest'auto ha dell'incredible! La puoi mettere in mano ad uno studente universitario lo cacci in pista e farà la sua bella figura esaltando la dinamicità di percorrenza curva di quest'auto.
    Cosa ben diversa con auto molto più prestazionali tipo ferrari aston martin e io ci metto z06, dove se non sai guidare più che bene rischi la figuraccia nel tentare di tirar fuori le proprie cavallerie.
    Fidati quello non era ancora al liceo.
    [:264]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da falk

    Le GT3 RS sono zanzare fastidiosissime, soprattutto su circuiti relativamente corti come Franciacorta, dove non possiamo far valere troppo la ns. superiore cavalleria.
    Qui vado bene finchè ho gomme poi, dopo metà video (e i fatidici 5-6 giri,limite di resistenza per una buona performance delle RF), fatico come un dannato a stare in strada.
    Stacco volutamente presto per non massacrare i freni.

    http://www.youtube.com/watch?v=-4v0sAaNGRg
    Henry ad auto invertite gli davi 5 secondi a giro a quel tizio.
    Sull'ultimo Top Gear in edicola, cè un commento che calza alla perfezione la gt3, ancora di più la RS, e dice:
    Quest'auto ha dell'incredible! La puoi mettere in mano ad uno studente universitario lo cacci in pista e farà la sua bella figura esaltando la dinamicità di percorrenza curva di quest'auto.
    Cosa ben diversa con auto molto più prestazionali tipo ferrari aston martin e io ci metto z06, dove se non sai guidare più che bene rischi la figuraccia nel tentare di tirar fuori le proprie cavallerie.
    Fidati quello non era ancora al liceo.
    [:264]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  8. #18
    effettivamnete le r.f fanno proprio schifo...
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  9. #19
    effettivamnete le r.f fanno proprio schifo...
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  10. #20
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

    se non lo fai tu........lo faro' io...ahhaha meglio che lo fai tu!!!!
    ahahahahahahaha
    [][][]
    Non osare! Se ci provi ti sguinzaglio dietro tutti i miei legali [}]
    Per ora l'avete visto tu e Raffo (oltre ai poveri milanesi che ci si sono imbattuti...), e mi sembra più che sufficiente

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