Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: mi presento

Citazione:Messaggio inserito da ladykia

gli specchietti sono stati cambiati ho anche gli origiali che sono davvero bruttini.... per il resto ha le cinture europee i e vetri targati E

gli amici mi prendono in giro ma da quando e' arrivata fanno i pellegrinaggi a casa mia per vederla
    un vecchio proverbio dice ..... "chi disprezza compra"
    e lo stesso vale x i tuoi amici che ti prendevano tanto in giro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Donna+ Corvette=Mito,se e' vero che esprimiamo la nostra personalita'nella scelta del mezzo a quattro ruote la nostra nuova amica Chiara e' davvero una tosta,potrei dire sicura di se,leggermente egocentrica,indipendente,passio nale(con 230 cavalli sotto il sederino non puo' non esserlo),al di sopra delle mode del momento...
    P.S. Se proprio devi scegliere...porta un'amicanaturalmente scherzo!!!ciao e benvenuta Chiara ma occhio questa e' una gabbia di matti
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

donna con le palle!
    Ex C6 Rossa LS2

[:0][:0][:0]

no no un trans no !!!

via subito di qui !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

tranquilli un po' uomo si' ma trans noooo
    C4 1985 rossa e bianca interni cuoio
    Bel Air 1959 bianca e rossa
    Mazda mx5 1996 fucsia con interni fucsia e neri

ahhhhhh
    adesso ho capito !!!
    poverina ...... hai la gobba , una spalla alta una bassa e tutto il collo storto che ti piega la testa da una parte ....... poverina quanto mi dispiace ....... che lavoro fai scusa ??? il meccanico ??? vedo che hai tutti i capelli sporchi d olio !!!
    quanto mi dispiace !!!
    a volte la natura e proprio cattiva e se la prende con chi non gli ha fatto niente !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Parli tu con quell'avatar!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Se il suo problema fosse solamente l'avatar, sarebbe già fortunato!!!!

[}][:X][}][:X][}]

[)][)][)]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

dite cosi solo perche ........ mi conoscete

Tuned mi piaceva di piu l avatar con la Vette

Tigervette ........ lasciamo perdere vala e stendiamo un velo pietoso nel silenzio dell oltretomba .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Scusa Mic...ma quella che ho sull'avatar adesso cos'e'?una Golf?

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •