Col passare del tempo si diventa saggi !! [Citazione:Messaggio inserito da Hoga
hd ha preso la macchina blu perchè vuole fare il grande puffo XD!]

Bè che dire... già sapevo, ci siamo visti con stroker lollo jack e co in tuscany ed ero stato avvisato !
MEGA COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![8D][
][
][
][
]
Io dal vivo l'ho già vista ed è uno spettacolo nello spettacolo è un 96 nuovo di zecca !
Non avendola presa io non la vedo in mani migliori delle tue Mr. !
Un giro però e d'obbligo alla prima occasione !
note : Ma tu hai qualche cosa che non è bianco-blu ???![]()
Col passare del tempo si diventa saggi !! [Citazione:Messaggio inserito da Hoga
hd ha preso la macchina blu perchè vuole fare il grande puffo XD!]
Grazie CorraCitazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
Bè che dire... già sapevo, ci siamo visti con stroker lollo jack e co in tuscany ed ero stato avvisato !
MEGA COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![8D][
][
][
][
]
Io dal vivo l'ho già vista ed è uno spettacolo nello spettacolo è un 96 nuovo di zecca !
Non avendola presa io non la vedo in mani migliori delle tue Mr. !
Un giro però e d'obbligo alla prima occasione !
note : Ma tu hai qualche cosa che non è bianco-blu ???![]()
Per il giro, no problem, per l'altro discorso..... boh mi e' venuta la scimmia di sto colore.... avrei preso anche la pontiac blu con la riga bianca, ma non l'ho trovata, e certe macchine le devi prendere come arrivano, mentre il ram blu con riga bianca, costava un botto perche' ne avevano fatti solo 50, ma bianco era stupendo lo stesso.
Eh...mi sa che mi conviene conoscerlo sto Oscar, magari un domani potrei averne bisogno anke io!!!!Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Beh sei uno dei pochi che non conosce Oscar !!! [Citazione:Messaggio inserito da max76
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma chi è Oscar????
Mr Hd, ci dai qualke info in piu' sulla tua nuova vette??Mi sembra di aver capito che nn ha circolato molto e che è tenuta da dio...ma poi??tipo km, proprietari, arriva direttamente dagli states o era già qui?
Insomma, siamo (sono) un po' curioso!!!![]()
]
Scherzo dai hehehehe cmq la macchina e' arrivata nuova dagli states nel 96, e io sarei , anzi sono, il secondo proprietario. Ha 23mila km, e 4 o 5 anni fa, ha fatto il tagliando a 22mila [:0].
Non l'ho ancora usata da quando l'ho portata a casa, quindi non so' come va, ma ha l'aria di spingere parecchio. E' sicuramente un pezzo da collezione, come la 78 di zorro, e la tua zr1.
Praticamente ha gli stessi km della mia zr-1 quando l'ho presa...Cmq è davvero bella, complimeni, spero di vederla al prox raduno, magari quello di Rivanazzano...Ciaooo o
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Complimenti vivissimi per l'ottimo acquisto.Oscar é un collezionista puro e le sue auto sono tutte perfette ed originali ( normalmente Oscar non effettua alcuna modifica come sarebbe correto!)
Prima di acquistare il Viper GTS ( e Oscar ne possiede uno, e mi ha dato ottimi suggerimenti) avevo con Lui valutato il possibile acquisto di uno dei suoi pezzi....praticament e nuova e da collezione.
La Tua l'ho vista dal vivo all'ultimo raduno sul Garda a cui Oscar aveva partecipato...
Ancora congratulazioni,
blacktower
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
black ma lavi come sta?
Grazie per il pensiero! Lavy é in ottima forma e terminati gli studi in maniera <soddisfacente> ; é completamente assorta dal mondo <virtuale>...n on saprei dirti quanti profili e forum segua, oltre ad assemblare video e cartoon..,ma é molto spesso in chat ( sicuramente la puoi trovare su MSN)...Citazione:Messaggio inserito da Hoga
black ma lavi come sta?
Devo ammettere che da quando ci siamo visti l'ultima volta, ora é decisamente una signorina e, se fosse in piedi, sarebbe prossima al 1,75 !Per tutto il resto é completamente simile a tutte le sue coetanee...molto svampita...
Spero di incontrarti ad un prossimo raduno,
un caro saluto
blacktower, alias paolo
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Ma poooorca troia, che razza di schifezza sono mai riusciti a partorire?!?Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Cazzarola......se sapevo che cercavi una C4 speciale ti postavo questa.............. .................
http://www.shoppingcar.it/auto_d_epo...ider/47901.asp
Ma il bello continua nel commento (che riporto solo nella parte iniziale, il resto godetevelo in diretta..)
"...vettura stupenda omologata pezzo unico!!! esiste solo lei, unica al mondo e in europa e negli u.s.a. solo per collezionisti!!! questa vettura è stata completamente rifatta nel 2004!!! ci sono voluti 6 mesi per progettarla e 2 mesi di lavoro per crearla! "
No comment.
Anzi no, aggiungerei un (PER FORTUNA) dopo il "esiste solo lei".
Sic!
Esatto! Per fortuna esiste solo lei, simili tamarrate non le ho viste nemmeno a Rovigo e chioggia, (patria dei tamarri), il paraurti ant. mi sembra un tocco di classe anche perchè la sua funzionalità sta nel salvare la bellezza della vettura nei parcheggi a ridosso dei marciapiedi o ostacoli bassi.
Riccardo
[:0][:0][:0]
forse e masochista e non lo sa ...........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est