Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: IO NON HO PAROLE......

OOooo finalmente un C5 come si deve..................
    Non si sente altro che parlare di modifiche a centraline, scarichi, corpi farfallati..........
    Ecco qualcosa che mi piace..........
    Tanto per differenziarsi dagli altri............... .....

Steve.......ma l'alettone mettilo veramente per asciugarci i panni....mi sa' che ci stanno stese anche le calze di tua nonna................

Steve
    Guest
    Appena riesco vi accontento!
    Porca putt!! Stamani ho fatto un affondo di terza in un sorpasso in un salitone.... era tutto un molla e dosa!!!
    Diciamo che ora più che mai se non sono dritto sono caxxi!!!!!
    FIGATAA!!

Steve
    Guest
    Appena riesco vi accontento!
    Porca putt!! Stamani ho fatto un affondo di terza in un sorpasso in un salitone.... era tutto un molla e dosa!!!
    Diciamo che ora più che mai se non sono dritto sono caxxi!!!!!
    FIGATAA!!

monti dei buoni ammortizzatori e delle gomme larghe , diciamo ..... 325 all anteriore e 365 al posteriore , visto che al posteriore avrai comunque problemi di patinamento ...... ti consiglio di allargare ancora un po la carreggiata e metti anche al posteriore le 325 pero gemellari , cosi quando fai l acquisto delle gomme ti fanno un bello sconto e forse smette anche di patinare inutilmente

d altronde si sa che il tempo che perdi a patinare e tempo perso sui 400 metri , quindi ........ gommala bene e tanto !!! [^][^][^]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

monti dei buoni ammortizzatori e delle gomme larghe , diciamo ..... 325 all anteriore e 365 al posteriore , visto che al posteriore avrai comunque problemi di patinamento ...... ti consiglio di allargare ancora un po la carreggiata e metti anche al posteriore le 325 pero gemellari , cosi quando fai l acquisto delle gomme ti fanno un bello sconto e forse smette anche di patinare inutilmente

d altronde si sa che il tempo che perdi a patinare e tempo perso sui 400 metri , quindi ........ gommala bene e tanto !!! [^][^][^]

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Ecco... e secondo te l'alettone che l'ho messo a fare? Per stenderci i panni al sole??

no , per stenderci i panni no di sicuro , vista l altezza da terra pensavo lo utilizzassi come piano di appoggio x bicchieri e bottiglie x quando sei in compagnia a fare 2 chiacchiere con gli amici !!!
    [)][)][)]

poi scusa x bilanciare davanti non metti nulla come alettoni o spoiler ???
    www.corvetteitalia.i t

Ecco... e secondo te l'alettone che l'ho messo a fare? Per stenderci i panni al sole??

no , per stenderci i panni no di sicuro , vista l altezza da terra pensavo lo utilizzassi come piano di appoggio x bicchieri e bottiglie x quando sei in compagnia a fare 2 chiacchiere con gli amici !!!
    [)][)][)]

www.corvetteitalia.i t

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[)][)][)]

Già in arrivo spoiler anteriore "adeguato".... per la carreggiata ho già allargato di 3" per parte per le gomme... finisco queste e monto quelle che ho fatto omologare, ovviamente più larghe!
    Ma non mi piace avere la macchina che scarica tutto! Mi piace che sia il mio "manico" a governare sennò che gusto c'è?!?!

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[)][)][)]

Già in arrivo spoiler anteriore "adeguato".... per la carreggiata ho già allargato di 3" per parte per le gomme... finisco queste e monto quelle che ho fatto omologare, ovviamente più larghe!
    Ma non mi piace avere la macchina che scarica tutto! Mi piace che sia il mio "manico" a governare sennò che gusto c'è?!?!

Steve
    Guest
    Questo per ora è un video del rumore al minimo e in "sgasata"
    Scusate la qualità ma il programma serio ce l'ho su un pc che ha
    deciso di inchiodarsi...
    Appena riesco metto altro...

http://www.youtube.com/watch?v=-Bq06_wBMnk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi