Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 256

Discussione: Magari mi sbaglio...

Stanno lavando i panni??? eh..... ma li ci vuole la lavatrice industriale!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Fellow come sua abitudine scrive quello che gli piacerebbe fosse stato ma così non è.
    Per dimostrarvi quanto sia falso vi farò solo uno dei mille esempi che potrei fare in modo chi ha interesse capisca.
    Diceva qualche post fa che, in occasione del raid in Croazia, aveva offerto una cena a 14 persone e dato ospitalità all'hotel Metropole di Porto Rose a tutti i partecipanti, bene è tutto falso!
    Una persona del gruppo ha pagato la camera al Metropole la somma di 220 €, gli altri non l'hanno pagata perchè, giocando una certa cifra al casinò dell'hotel si ha la camera gratis!
    Per quanto riguarda la cena alle 14 persone, in effetti una cena l'ha offerta ma a 10 persone ed a base di cacciagione da lui abbattuta!
    Quindi anche tutto il resto dei suoi scritti rispecchia la sua verità.
    Certo che avendolo saputo che gli interessava tanto il raduno di Cortina, gli avremmo mandato direttamente a casa le relative immagini, e si che abbiamo guardato bene anche dietro i cespugli ma non lo abbiamo visto, vergogna?
    Arrivederci alle prossime menzogne.

P.S. Complimenti siamo a 10 pagine.

jaffo1965
    Guest
    Alain....
    dai, per cambiare tema, ora ti faccio un quiz linguistico.. vediamo se conosci i dialetti d'italia (non vale se ti fai aiutare da Stefaniste o dai ragazzi dello shark team che sono della zona....p.s. sono bresciano pure io..)
    Poi me lo traduci in napoletano che sicuramente rende ancora di più:

" le bale dei cà e i solch dei poarèch iè la prima roba che se vèt "

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

(ogni riferimento a........eccc...ecc. ..ecc. é puramente casuale...)

fabri
    Guest
    grazie per i complimenti, e un bravo anche a te per i modi di fare parecchio migliorati mi fai sentire quasi in disordine,
    grazie per la storia molto interessante e per tenerci compagnia.

ricordo che l' invito a presentarti é sempre aperto

dopo 10 pagine ci aspettiamo un premio anche noi esiliati ancora stento a crederci, ti annoi proprio senza scavare come un facocero nel fango

ho fatto degli errori di grammatica ????? a dimenticavo come dimostrazione lasciava troppo a desiderare secondo me, ma forse devo rileggerla meglio, mi pare che le persone siano state comunque ospitate alla fine, o bisogna sempre per forza
    metterci questi 5 euro

jaffo1965
    Guest
    Drago81...
    sia che tu sia uno sconosciuto o che tu sia l'innominabile che tutti dicono di conoscere, per favore:

SOSPENDI sta cosa!!!

Soprattutto evita di rispondere a quel "signore" !!!!!!!!... i più hanno già capito tutto...!!!

Dai davvero...

fabri
    Guest
    si bella , drago se esisti davvero batti un colpo !!!!

adesso anche questa ultima barza dello sconosciuto, allora si pecca ancora di superbia, siamo proprio dei pirla

dai jaffo, lascialo guarire da solo, un po di onore anche per lui, ormai credo che ti dovrà offrire minimo un paio di cene

se parli anche tu senza mettere dei nomi caro jaffo la fai solo più curiosa e più lunga, e non dirmi che non é vero, il signore ??? sarai mica in crisi mistica

Citazione:Messaggio inserito da drago81

Fellow come sua abitudine scrive quello che gli piacerebbe fosse stato ma così non è.
    Per dimostrarvi quanto sia falso vi farò solo uno dei mille esempi che potrei fare in modo chi ha interesse capisca.
    Diceva qualche post fa che, in occasione del raid in Croazia, aveva offerto una cena a 14 persone e dato ospitalità all'hotel Metropole di Porto Rose a tutti i partecipanti, bene è tutto falso!
    Una persona del gruppo ha pagato la camera al Metropole la somma di 220 €, gli altri non l'hanno pagata perchè, giocando una certa cifra al casinò dell'hotel si ha la camera gratis!
    Per quanto riguarda la cena alle 14 persone, in effetti una cena l'ha offerta ma a 10 persone ed a base di cacciagione da lui abbattuta!
    Quindi anche tutto il resto dei suoi scritti rispecchia la sua verità.
    Certo che avendolo saputo che gli interessava tanto il raduno di Cortina, gli avremmo mandato direttamente a casa le relative immagini, e si che abbiamo guardato bene anche dietro i cespugli ma non lo abbiamo visto, vergogna?
    Arrivederci alle prossime menzogne.

P.S. Complimenti siamo a 10 pagine.
    Hai le ore contate e ancora gridi vergogna!
    Invece di puntualizzare sui numeri della cena (il tuo meccanico personale con il suo autista hanno magniato per 4)e la cacciagione si riferiva ad una sola portata tanto è vero che nella economica Croazia ciò lasciato 380 euri, cioè quello che tu non hai mai speso in tutti i raduni messi insime a cui hai partecipato, e chi ha voluto pagare l'hotel è perchè come al solito non ha aspettato gli altri in quanto sisvegliaalle 5 della mattina.
    Perchè invece visto che sei tornato in onda non mi racconti dove hai nascosto il bottino del gladiatour?
    Vergognati tu di aver rubato a quei poveri, cosi come li hai sempre dipinti!

Invece non c'era bisogno di esser nascosto dietro i cespugli per vedere che il tuo fido gladiatore alla garetta della sacra paesana è arrivato ultimo di 42 macchine che hanno preso il via.
    Siete allo sbando.

[:263][:263][:263][:264]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Eh.... però io mo non ho capito se il Signore è Fabri.... o Fellow!! Porca miseria.... mi ricollegherò piu tardi sperando si sia svelato l'arcano!!! E sopratutto spero si sia svelato il nome di Drago81........ il misterioso, l'uomo oscuro, l'affascinante tenebroso..... il Drago......... colui che arriva...... colpisce e poi evapora...... come una nemesi inaspettata.....come un fulmine a ciel sereno..... come........ come una scurreggia nella notte!!!!

Riuscirà il nostro eroe a svelare la sua identità??? Alla prossima puntata di....... "PER UN PUGNO DI EURO! 5 ESATTAMENTE!"

ho le lacrime......

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

O mamma mia...... entrano in scena altri personaggi.... la storia si infittisce di dettagli che tengono lo spettatore col fiato sospeso!!! Chi saranno mai i..... Poveri? Bottino? Che bottino? Meccanico personale? mmmmmm......

porca miseria............. la pubblicità.......... ......... NON CAMBIATE CANALE.............. . CHI CAMBIA CANALE E' UN DRAGO81!!!!

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Drago81...
    sia che tu sia uno sconosciuto o che tu sia l'innominabile che tutti dicono di conoscere, per favore:

SOSPENDI sta cosa!!!

Soprattutto evita di rispondere a quel "signore" !!!!!!!!... i più hanno già capito tutto...!!!

Dai davvero...

Adesso io ti comincio a chiamare lo svizzero, visto che scrivi tedesco.
    E allora caro svizzero sino ad ora ho portato pazienza con te solo perchè speravo che avevi un pò di testa. E invece continui a fare la guardia del corpo del Drago come la facevi di là.
    Siete rimasti in quattro visto che al raduno mancavano anche le altre guardie, tipo bestdriver e sopratutto il confidente Moreno.
    Non hai argomenti visto che all'accusa ben precisa che ho fatto sul bottino del gladiatour, tu poliziotto svizzero mi rispondi che non versi più di una riga nei miei riguardi.
    Dovè il tuo senzo di giustizia!
    Stanne fuori altrimenti rischi de fa na brutta figura.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •