Ecco, sono via non posso andare da Christian per vedere la Raffomobile, così ne avrei approfittato anche per dare un'occhiata ai suoi sensori con relativo display...
Raffo non è che ci fai vedere 2 foto del tutto montato?
Idem wranglertexan![]()

Sulla mia Camaro ho questi della Lampa. Veloci da istallare, economici (mi pare sui 40€), sono adesivi per cui non devi forare niente. Sono solo due, quindi non precisissimi, ma direi comunque più che accettabili:
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_74502
ciao
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Ecco, sono via non posso andare da Christian per vedere la Raffomobile, così ne avrei approfittato anche per dare un'occhiata ai suoi sensori con relativo display...
Raffo non è che ci fai vedere 2 foto del tutto montato?
Idem wranglertexan![]()
non gli fare vedere niente raffo!!! non merita quel neil....![]()
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Io non li metterei, si vedono... sembrano dei bottoncini.
Se proprio non vedo, uso la tecnica di Hoga apro lo sportello e guardo dietro.
Qualche giorno mi trovo uno sportello in meno!
eccoti accontentato:
![]()
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
bah io ci vedo bene, o almeno riesco a tenere le misure. Sinceramente non riesco a comprendere come qualcuno possa comprare macchine da 5 mt o 6 e poi non riuscire ad avere un minimo d'occhio(opinione personale)
non volevo offendere, ma ci vedo un piccolo...ma proprio piccolo paradosso.
sono ad ultrasuoni!!!
cercate quelli a campo elettromagnetico!
Il problema come dicevo : è cosi difficile tirar giu il paraurti posteriore??sembrere bbe di si...
Ex C6 Rossa LS2
Ex C6 Rossa LS2
si le foto ve le faccio non appena torno da milano o se qualcuno vuole incontrarmi io domani sono tutto il giorno li a Milano e di sera mi vedo con vetteshark. Per quanto riguarda i sensori 2 sono troppo pochi per coprire l'enorme paraurti della z06... già a stento riesco a coprire con 4 sensori e negli angoli arrivo proprio a pelo...