perche ???
basta andare e raccogliere i prodotti dalla campagna senza chiedere niente a nessuno ???
[)][
)][
)]

allora ti conviene andare!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
scusa....... no mai andato!!!Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
Grazie per la risposta!Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
Alain, sei mai andato alla campagna privata di Mr. Dillon? sai se c'è ancora qualcosa?
perche ???
basta andare e raccogliere i prodotti dalla campagna senza chiedere niente a nessuno ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao JJ,
scusami ma leggo solo ora,se hai risolto bene,altrimenti fammi sapere che forse ti posso aiutare...
Buona giornata!!!
SALUTI
by Simone![]()
Ma vaffanculo Simone.............. . e tu arrivi solo ora?????? Ci siamo fatti un culo come una capanna e JJ ha buttato i soldi praticamete dalla finestra e tu arrivi adesso........ tomo tomo........ cacchio cacchio..........potevi venire prima???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
non prendertela con Simone ....... sei tu che dietro casa hai un campo dove un tizio coltiva a terra pezzi di motore cambio ecc ecc se tu non sei capace di raccogliere i prodotti giusti dal campo ....... cazzi tuoi !!!
ehhh dai su cerca di fare l uomo vero !!!
a proposito JJ che cacchio se ne fa della Smart che gli hai spedito col cambio ???
www.corvetteitalia.i t
....Allora non hai capito niente Mic, era la smart che serviva!!!
![]()
Claudio
Scusami Zao ma hai capito poco anche tu: il corriere è uno zio di Alain ed erano i 218 euro che servivano!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ragazzi io sono preoccupato!!! JJ non si vede e non si sente...... mi sa che non ha trovato il pezzo... sto pensando al peggio!!! sarebbe capace di tutto..... anche al gesto estremo!! sono preoccupato!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
mi sa che se vuoi preoccuparti davvero basta che leggi i 3 post sopra il tuo ......... e capirai che JJ e nel limbo anche se non lo sa !!!
[)][
)]
www.corvetteitalia.i t
ma guarda te , e io che oramai mi ero convinto che gli servisse un anello del cambio che era sparito dall officina in cui porta la macchina !!! [V][V][V]
www.corvetteitalia.i t