Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: importazioni e TuV

RobyDark
    Guest

Sulla mia C5 automatica del 2000 mi si é gremato il cambio 2 volte, e 3000÷3500 euro a botta non son pochi, quindi fate vobis

convertible90
    Guest
    Roby.... Una persona anche se simpatica (e smanettona) [:245] .... non fa statistica...

RobyDark
    Guest
    []

Grazie a tutti per i consigli....
    Sicuramente a quanto capisco la cosa da stare più attento è verificare il tipo di utilizzo della vette e poi ci va anche un pò ti culo no ?
    quella che vorrei è del 06\2000 manuale importata dalla florida con 110000 km e documenti tedeschi... Comprandola se non sbaglio posso tenerla un anno in italia con documenti esteri per poi doverla reimmatricolare giusto ?

Ragazzi io ho una C5 immatricolata 2000 ma fabbricata fine 99 automatica e sti problemi al cambio (gratt gratt) non li ho mai avuti. La cambiata è ottima veloce e proporzionale all' affondo del gas.....io mi ci trovo alla grande! Certo il manuale è un'altra cosa, ma dipende cosa vuoi farci con la macchina. Comunque a partenza da fermo ho il vantaggio che posso affondare tutto il gas e la sgommata è molto relativa, quasi inesistente.....fa tutto da sola.....che volere di più!
    Mi bevo pure qualche ferrarino e qualche porche....e mo arrivano anche gli scarichini........C5 FOR EVER!! [][][]

......Immatricolazio ni...nn ci capisco una sega! E si che ci vado spesso in germania...dite dite, che voglio capire anch'io...hai visto mai!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •