Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: La Banca Dati ON LINE creiamo sezione

x Alain

hai gia un idea di come organizzare il materiale x la consultazione ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

il problema non è solo organizzarlo...... il problema è trovare il gadget (programmino) da installare poi sul sito che possa gestire la banca dati!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

mi permetto di insitere
    dentro ad ogni forum tecnico (C1 C2 C3 C4 C5 C6) apri una sessione "consigli tecnici"e dentro a questa ci si mette il materiale

per il programmino che gestisce la banca dati ci si puo pensare piu avanti quando si vede effettivamente che materiale c e da gastire e come e meglio gestirlo e che problematiche puo dare la consultazione

ti faccio l esempio del C4 forum tecnico ..... molti dei consigli suggeriti da Beppe e altri sono gia "persi" nelle pagine addietro e in molti casi la ricerca e affannosa , gia raggrupparli in una sessione specifica sarebbe un bel passo avanti , se poi vogliamo fare i "fichi" la suddividiamo ulteriormente

clicco C4 forum tecnico

trovo

consigli tecnici (bloccato in prima fila) e tutti gli altri post di discussione tale e quale ad adesso

clicco consigli tecnici

trovo

motore meccanica generale , carrozzeria , interni

clicco su motore meccanica generale

e trovo i post di Beppe su regolazione anticipo modifiche al cambio ecc ecc

secondo me l ultima divisione (motore carrozzeria interni) non e nemmeno necessaria anche perche rischia di fare piu confusione che ordine

poi se piu avanti il materiale diventera troppo e difficile da gestire si pensera "al programmino di gestione"

tu cosa ne pensi capo ?

ti sembra un idea balorda x partire/cominciare ?
    www.corvetteitalia.i t

mi sembra il miglior modo per cominciare e mettere tutti in condizione di trovare SUBITO il materiale informativo senza continuare ad aprire nuovi Thread su cose dette e ridette.D'altronde chi e' nuovo ha dubbi e chiede,ma se quello che chiede lo trova gia' su un'elenco di soluzioni spiegate ecco che i nuovi Thread risultano essere inediti e di maggiore interesse.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

mi permetto di insitere
    dentro ad ogni forum tecnico (C1 C2 C3 C4 C5 C6) apri una sessione "consigli tecnici"e dentro a questa ci si mette il materiale

per il programmino che gestisce la banca dati ci si puo pensare piu avanti quando si vede effettivamente che materiale c e da gastire e come e meglio gestirlo e che problematiche puo dare la consultazione

ti faccio l esempio del C4 forum tecnico ..... molti dei consigli suggeriti da Beppe e altri sono gia "persi" nelle pagine addietro e in molti casi la ricerca e affannosa , gia raggrupparli in una sessione specifica sarebbe un bel passo avanti , se poi vogliamo fare i "fichi" la suddividiamo ulteriormente

clicco C4 forum tecnico

trovo

consigli tecnici (bloccato in prima fila) e tutti gli altri post di discussione tale e quale ad adesso

clicco consigli tecnici

trovo

motore meccanica generale , carrozzeria , interni

clicco su motore meccanica generale

e trovo i post di Beppe su regolazione anticipo modifiche al cambio ecc ecc

secondo me l ultima divisione (motore carrozzeria interni) non e nemmeno necessaria anche perche rischia di fare piu confusione che ordine

poi se piu avanti il materiale diventera troppo e difficile da gestire si pensera "al programmino di gestione"

tu cosa ne pensi capo ?

ti sembra un idea balorda x partire/cominciare ?

senza un software nessuno entra nessuno mette files nessuno legge............ insomma...... non fai un cazzo di nulla senza un apposito gadget fatto per lo snitz forum!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:0][:0][:0]

non ci ho mica capito molto ma se lo dici tu io mi fido

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio !!!

in fede

Pino La Lavatrice

[)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •