martedi ho il collaudo a padova dalle 8 alle 11.... cucio 2 etichette europee e basta... voglio usarla!
prossimi lavori cambio gli specchi e aggiusto lo stereo..

fatti conto che a me hanno detto che non si bloccano a strappo come sulle vetture europee ma che hanno un meccanismo interno a pendolino che blocca x inerzia solo se freni bruscamente , altrimenti sono sempre libere
in ogni caso puoi sostituirle con delle europee e ricuci a mano le etichette se fanno storie alla revisione
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
martedi ho il collaudo a padova dalle 8 alle 11.... cucio 2 etichette europee e basta... voglio usarla!
prossimi lavori cambio gli specchi e aggiusto lo stereo..
sapete qualcosa per lo stereo? dove lo posso far aggiustare? quanto costa nuovo? ... se esiste...
e bravo Mic hai detto bene... vedo che cominci ad essere preparato...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
fatti conto che a me hanno detto che non si bloccano a strappo come sulle vetture europee ma che hanno un meccanismo interno a pendolino che blocca x inerzia solo se freni bruscamente , altrimenti sono sempre libere
![]()
dov'è parcheggiata 'sta C4 in foto??
A Reggio?
Oggi sono a Reggio in una via molto simile....[:I]
viale risorgimento 44 la via dell'ospedale
è un difetto tipico.
andrebbero sostituite, a trovarle ancora però ...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Scusate ma montarne di europee e basta...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
A pensarci bene per il collaudo,se fossi della motorizzazione, assieme alle luci ,prima cosa esigerei le cinture di sicurezza a normative europea e funzionati...non quei legacci bislacchi che sono le nostre ,la sicurezza e' sempre al primo posto,gia' i freni sono ...finti![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da convertible90
e bravo Mic hai detto bene... vedo che cominci ad essere preparato...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
fatti conto che a me hanno detto che non si bloccano a strappo come sulle vetture europee ma che hanno un meccanismo interno a pendolino che blocca x inerzia solo se freni bruscamente , altrimenti sono sempre libere
![]()
quale immenso onore dal supremo maestro delle C4
ave o Cesare
sentiti ringraziamenti x l apprezzamento
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est