Ho appena terminato di leggere gli interventi di questa discussione e voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno avuto parole gentili nei miei confronti, mi hanno fatto piacere, soprattutto il constatare che l'affetto che nutrono nei miei confronti é pari a quello che provo io per loro.
Detto questo vorrei spiegare la mia posizione, non ho l'abitudine, forse per cultura o per educazione, di permettere alle mie tensioni di influenzare i miei comportamenti, dunque a rischio di deludere qualcuno dico che la mia reazione é stata mutuata da una precisa volontà, e che se ricapitasse la medesima circostanza il mio comportamento sarebbe il medesimo!
Arriviamo al punto, non ho nulla da eccepire su ciò che ha fatto Alberto, mi riferisco alla "pulizia" nel topic.
Forse avrebbe potuto mandare un MP, magari prima, dicendoci che le nostre lepidezze disturbavano i più duri di comprendonio circa l'iter d'iscrizione all'evento di ghedi, ma non é fondamentale.
Io non ho nulla in contrario verso ciò che ha fatto, anzi come detto in una certa logica, penso che abbia fatto bene!!!
Il punto é un'altro, e desidero chiarirlo.
Se un moderatore e se non vado errando anche consigliere, Mr. HD, scrive riporto grosso modo: "che esistono delle regole e se a qualcuno non vanno, la porta é sempre aperta" non mi pare che si possano avere molti dubbi circa il senso della frase.
Allora la domanda che mi pongo é: Mr. HD parla in nome e per conto del CD???
Non avendo letto da nessuna parte una presa di posizione contraria del CD, ho adottato il principio del tacito assenso.
Nutrendo una forte idiosincrasia nei confronti dei dictat e delle imposizioni, soprattutto in ambiti dove il divertimento, l'armonia e l'amicizia dovrebbero essere le fondamenta della struttura, ho pensato bene di fare ciò che in questo stesso club feci nel 2007, come forse ricorderà Alain, ovverosia togliere il disturbo, ritenendo estremamente pericoloso per un club il principio del: "o così oppure la porta é sempre aperta"............. appunto!!!
Perché il rischio, quello grosso é di rimanere senza soci!!!
Pericolosa e sgradevole, perché parliamoci chiaro, io qui o da qualsiasi altra parte, ci vengo per trascorrere del tempo piacevole con persone piacevoli e se posso ed é gradita, anche per dare una mano..........ma non certo alla luce di questi presupposti.
Debbo dire che il tono di certi post e dei colloqui di questi ultimi giorni, mi fanno ben sperare per il futuro e di ciò sono il primo a rallegrarmene.
Amerei comunque capire, senza possibilità di ulteriori fraintendimenti, qual'é la filosofia di questo club.