Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: *****TESSERA 2009 *****

Non so, pero' per esempio se nn sbaglio jj ha l'adesivo rotondo che si appiccica dietro il vetro con il simbolo della scuderia...Quello mi piacerebbe averlo, oltre la tessera ovviamente...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

era proprio il simbolo della scuderia o per caso c era lo stemma Vette con uno squalo su questo adesivo tondo ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da max76

Non so, pero' per esempio se nn sbaglio jj ha l'adesivo rotondo che si appiccica dietro il vetro con il simbolo della scuderia...Quello mi piacerebbe averlo, oltre la tessera ovviamente...
    Ottimo osservatore..
    [:3]
    Si, non preoccuparti. Quando ti arriverà il plico contenente al nuova tessera, troverai anche 2-3 adesivi come quello che hai visto sulla mia.
    (senza lo squalotto..)

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Ottimo osservatore..
    [:3]
    Si, non preoccuparti. Quando ti arriver� il plico contenente al nuova tessera, troverai anche 2-3 adesivi come quello che hai visto sulla mia.
    (senza lo squalotto..)
    Grazie...Bè, non ho una memoria cosi' tanto fotografica, pero' ricordo che era tondo su sfondo nero e la scritta rossa...mi ha colpito perkè è veramente carino...A sto punto spero che arrivi presto sta tessera, non come qualcuno che nei vecchi post ha scritto che sta ancora aspettando quella dello scorso anno...Ma poi, la tessera a cosa serve (oltre che a supportare il club)?Ci sono dei vantaggi o cose del genere?

a me non hanno dato gli adesivi

forse mi sono comportato male ........ [:I]

la tessera non e detto che serva a qualcosa in particolare ma ad esempio ci sono gommisti , meccanici o ricambisti che x convenzione fanno ad esempio il 2% di sconto se sei iscritto a qualche club , oppure hai biglietto ridotto x qualche raduno o manifestazione ecc ecc

se le cose continuano cosi forse avere la tessera da marzo ti servira x entrare nel forum tecnico e trarne beneficio dalla documentazione in esso contenuta
    www.corvetteitalia.i t

Perchè Mic?Diventerà un forum a pagamento??
    Mi sa che è un po' un'esagerazione...nn è ke si puo' fare un forum a pagamento, altrimenti nn è utile a nessuno...bisogna confrontarsi e rendersi utili a vicenda e comportarsi da persone adulte. Se ci sono delle mele marce si tolgono dal cesto e morta li. Ognuno è libero di dare il proprio aiuto/consiglio, poi, se il consiglio è sbagliato ci sarà chi correggera', no?io la penso cosi'...

Citazione:Messaggio inserito da alain

TESSERA 2009!

Scegli una delle due opzioni:

1) Tessera Silver 30 euro (modulo iscrizione Socio Ordinario)
    http://www.corvetteitalia.it/italian..._Ordinario.doc

2) Tessera Gold a partire da 60 euro (modulo iscrizione Socio Sostenitore)
    http://www.corvetteitalia.it/italian...ostenitore.doc

Puoi pagare ADESSO on line
    Puoi pagare al più vicino ufficio postale
    Puoi pagare con bonifico

Pagamento On-Line:
    Una volta scaricato il modulo corrispondente al tipo di tessera che vuoi ricevere
    compilalo e spediscilo all'indirizzo mail : pierpaolo.lucaroni@a lice.it
    Puoi effettuare il pagamento con carta di credito oppure PayPal cliccando QUI
    http://www.corvetteitalia.it/italian...ne/online.html
    Riceverai la tessera a casa tua al più presto.

Pagamento con vaglia postale o bonifico:
    Una volta scaricato il modulo corrispondente al tipo di tessera che desideri, compilalo con i tuoi dati,
    poi versa la somma necessaria sul cc postale N 63270169 intestato a
    "Scuderia Corvette Italia" indicando il tuo nome, cognome e l'anno per cui intendi aderire.
    Spedisci il modulo e la ricevuta di versamento a:
    Scuderia Corvette Italia - Corso Gramsci, 34 - 51100 Pistoia
    Riceverai la tessera a casa tua al più presto.

Per qualsisi difficoltà potrai chiedere aiuto a noi scrivendo a: info@corvetteitalia. it

Grazie speriamo di vederti presto al prossimo raduno!

Enjoy your Corvette! Enjoy with us!

scusate la mia ignoranza[:I][:I][:I][:I][:I]
    sono iscritto da poco, e sinceramente non so la differenza che passa tra una tessera silver e una gold!![)][)][)][)]
    andreac481

tessera silver e lo stretto indispensabile x fare parte del club
    tessera gold = socio sostenitore (infatti paga il doppio)
    www.corvetteitalia.i t

Perchè Mic?Diventerà un forum a pagamento??
    Mi sa che è un po' un'esagerazione...nn è ke si puo' fare un forum a pagamento, altrimenti nn è utile a nessuno...bisogna confrontarsi e rendersi utili a vicenda e comportarsi da persone adulte. Se ci sono delle mele marce si tolgono dal cesto e morta li. Ognuno è libero di dare il proprio aiuto/consiglio, poi, se il consiglio è sbagliato ci sarà chi correggera', no?io la penso cosi'...
    non diventera a pagamento tutto il forum , ma solo la sezione tecnica
    tutto cio per evitare che ci sia il solito via vai di gente che arriva , pretende di farsi aiutare e poi sparisce nel nulla
    diventeranno piu dettagliati anche i dati x le iscrizioni in modo da evitare fantomatici venditori o acquirenti nella sezione del mercatino per evitare possibili "bidoni" ecc ecc
    www.corvetteitalia.i t

non e neancora certa la faccenda del pagamento comunque e verra discussa al momento opportuno

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •