era proprio il simbolo della scuderia o per caso c era lo stemma Vette con uno squalo su questo adesivo tondo ???
Non so, pero' per esempio se nn sbaglio jj ha l'adesivo rotondo che si appiccica dietro il vetro con il simbolo della scuderia...Quello mi piacerebbe averlo, oltre la tessera ovviamente...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
era proprio il simbolo della scuderia o per caso c era lo stemma Vette con uno squalo su questo adesivo tondo ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ottimo osservatore..Citazione:Messaggio inserito da max76
Non so, pero' per esempio se nn sbaglio jj ha l'adesivo rotondo che si appiccica dietro il vetro con il simbolo della scuderia...Quello mi piacerebbe averlo, oltre la tessera ovviamente...
[:3]
Si, non preoccuparti. Quando ti arriverà il plico contenente al nuova tessera, troverai anche 2-3 adesivi come quello che hai visto sulla mia.
(senza lo squalotto..)
Grazie...Bè, non ho una memoria cosi' tanto fotografica, pero' ricordo che era tondo su sfondo nero e la scritta rossa...mi ha colpito perkè è veramente carino...A sto punto spero che arrivi presto sta tessera, non come qualcuno che nei vecchi post ha scritto che sta ancora aspettando quella dello scorso anno...Ma poi, la tessera a cosa serve (oltre che a supportare il club)?Ci sono dei vantaggi o cose del genere?Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ottimo osservatore..Citazione:Messaggio inserito da max76
[:3]
Si, non preoccuparti. Quando ti arriver� il plico contenente al nuova tessera, troverai anche 2-3 adesivi come quello che hai visto sulla mia.
(senza lo squalotto..)
a me non hanno dato gli adesivi
forse mi sono comportato male ........ [:I]
la tessera non e detto che serva a qualcosa in particolare ma ad esempio ci sono gommisti , meccanici o ricambisti che x convenzione fanno ad esempio il 2% di sconto se sei iscritto a qualche club , oppure hai biglietto ridotto x qualche raduno o manifestazione ecc ecc
se le cose continuano cosi forse avere la tessera da marzo ti servira x entrare nel forum tecnico e trarne beneficio dalla documentazione in esso contenuta
www.corvetteitalia.i t
Perchè Mic?Diventerà un forum a pagamento??
Mi sa che è un po' un'esagerazione...nn è ke si puo' fare un forum a pagamento, altrimenti nn è utile a nessuno...bisogna confrontarsi e rendersi utili a vicenda e comportarsi da persone adulte. Se ci sono delle mele marce si tolgono dal cesto e morta li. Ognuno è libero di dare il proprio aiuto/consiglio, poi, se il consiglio è sbagliato ci sarà chi correggera', no?io la penso cosi'...
scusate la mia ignoranza[:I][:I][:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da alain
TESSERA 2009!
Scegli una delle due opzioni:
1) Tessera Silver 30 euro (modulo iscrizione Socio Ordinario)
http://www.corvetteitalia.it/italian..._Ordinario.doc
2) Tessera Gold a partire da 60 euro (modulo iscrizione Socio Sostenitore)
http://www.corvetteitalia.it/italian...ostenitore.doc
Puoi pagare ADESSO on line
Puoi pagare al più vicino ufficio postale
Puoi pagare con bonifico
Pagamento On-Line:
Una volta scaricato il modulo corrispondente al tipo di tessera che vuoi ricevere
compilalo e spediscilo all'indirizzo mail : pierpaolo.lucaroni@a lice.it
Puoi effettuare il pagamento con carta di credito oppure PayPal cliccando QUI
http://www.corvetteitalia.it/italian...ne/online.html
Riceverai la tessera a casa tua al più presto.
Pagamento con vaglia postale o bonifico:
Una volta scaricato il modulo corrispondente al tipo di tessera che desideri, compilalo con i tuoi dati,
poi versa la somma necessaria sul cc postale N 63270169 intestato a
"Scuderia Corvette Italia" indicando il tuo nome, cognome e l'anno per cui intendi aderire.
Spedisci il modulo e la ricevuta di versamento a:
Scuderia Corvette Italia - Corso Gramsci, 34 - 51100 Pistoia
Riceverai la tessera a casa tua al più presto.
Per qualsisi difficoltà potrai chiedere aiuto a noi scrivendo a: info@corvetteitalia. it
Grazie speriamo di vederti presto al prossimo raduno!
Enjoy your Corvette! Enjoy with us!
sono iscritto da poco, e sinceramente non so la differenza che passa tra una tessera silver e una gold!![)][
)][
)][
)]
andreac481
tessera silver e lo stretto indispensabile x fare parte del club
tessera gold = socio sostenitore (infatti paga il doppio)
www.corvetteitalia.i t
non diventera a pagamento tutto il forum , ma solo la sezione tecnicaCitazione:Messaggio inserito da max76
Perchè Mic?Diventerà un forum a pagamento??
Mi sa che è un po' un'esagerazione...nn è ke si puo' fare un forum a pagamento, altrimenti nn è utile a nessuno...bisogna confrontarsi e rendersi utili a vicenda e comportarsi da persone adulte. Se ci sono delle mele marce si tolgono dal cesto e morta li. Ognuno è libero di dare il proprio aiuto/consiglio, poi, se il consiglio è sbagliato ci sarà chi correggera', no?io la penso cosi'...
tutto cio per evitare che ci sia il solito via vai di gente che arriva , pretende di farsi aiutare e poi sparisce nel nulla
diventeranno piu dettagliati anche i dati x le iscrizioni in modo da evitare fantomatici venditori o acquirenti nella sezione del mercatino per evitare possibili "bidoni" ecc ecc
www.corvetteitalia.i t
non e neancora certa la faccenda del pagamento comunque e verra discussa al momento opportuno
![]()
www.corvetteitalia.i t