manca una foto dei cerchioni che non si riesce a capire come sono fatti [:I][:I][:I]

[:0] ops [:0]
[8D] mancano i silenziatori finali sugli scarichi !!! [8D]
cosi fa un rumorino niente male vero !!!![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
manca una foto dei cerchioni che non si riesce a capire come sono fatti [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
co la benzina che manca x arrivare al pieno hai fatto circa 300 km ?
sei contento che adesso qualcuno ha commentato le foto che hai postato ???Citazione:Messaggio inserito da andreac481
come... adesso che ho inserito le foto nessuno che commenta??
però mi raccomando... andateci piano!!!
[][
][
][
][
][
][
][
]
complimenti , dalle foto sembra proprio bella
vedrai che da domani commentera anche qualcun altro !!!![]()
www.corvetteitalia.i t
il cambio automati lo conoscevo già!! ma su una vette è fantasticoCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
come ti trovi col cambio automatico ?
a me piace una cifra e mi trovo da dio !!!![]()
andreac481
I terminali sono i Monza...per chi non accetta compromessie per chi non ha paura della reazione dei vicini
Per il resto non sembra malacciogli interni non splendono e i pannelli porta sono stati ricoperti da qualcosa di non meglio identificato[:I]poi bhooo la carrozza èèèè mooolto sporca[}
]
Le foto del sotto...ma da dove arriva questa bimba???
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
e si...è parecchio sporca,visto che quando l'ho ritirata pioveva ed è stata 3 settimane sul camion, ma per il momento non la posso portale al lavaggio visto che non ho le targhe!!Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
I terminali sono i Monza...per chi non accetta compromessie per chi non ha paura della reazione dei vicini
Per il resto non sembra malacciogli interni non splendono e i pannelli porta sono stati ricoperti da qualcosa di non meglio identificato[:I]poi bhooo la carrozza èèèè mooolto sporca[}
]
Le foto del sotto...ma da dove arriva questa bimba???
i pannelli portierea mi dovrebbero arrivare a breve.
andreac481
per adesso non ho come fare le foto del sotto della mia vette!
la bimba l'ho presa in Germania.
andreac481
Brutta la germania per Auto di oltre 20anni
Ma le nostre sono di plastica!!!!!!!!!!!! !Quindi una bella revisione della mekkanica e qualche altra cazzatina...e sei a cavallo
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
... una bella lavata e qlc lavoretto ... e la primavera è alla porte x codersi un buon giro!
Ops ... in sicilia è già primavera ... beato te!
![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
fortunatamente in germania è stata solo 1 anno, io sono il 3° proprietario!Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Brutta la germania per Auto di oltre 20anni
Ma le nostre sono di plastica!!!!!!!!!!!! !Quindi una bella revisione della mekkanica e qualche altra cazzatina...e sei a cavallo
ha passato più di 20 anni in america
e sinceramente non penso che l'ho pagata parecchio![]()
andreac481