pensi anche tu di abbassare cappotta telaio assetto ecc ecc e poi cambiare motore aggiungere turbine protossido ecc ecc
appena terminati i garage ci farò un pensierino , penso sia addirittura un anni '30...Citazione:micbarxjr
li erano rimasti originali solo i numeri di telaio , ma quelli scritti sul libretto , per quelli della carrozzeria non garantisco , se non sbaglio era una ford motorizzata chevrolet .....![]()
pensi anche tu di abbassare cappotta telaio assetto ecc ecc e poi cambiare motore aggiungere turbine protossido ecc ecc
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
......penso di trovarne una già fatta , non avrei la pazienza e l'esperienza di intraprendere un'avventura del genere.....![]()
.......ho in mente qualche cosa del genere ,magari con motore corvette , così per l'approvigionamento dei pezzi di ricambio farei un ordine unico.......vedremo. ....
Immagine:
25,7KB
Immagine:
26,43KB
Immagine:
25,39KB
Immagine:
21,63KB
Immagine:
22,55KB
Immagine:
20,45KB
niente da dire ...... son proprio belli !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
complimenti micmostroverdemangia salciccettesootolioa sbafobruttoobamacolc oloresbagliato! hai postato le foto del più brutto raduno del mondo!!![
][
][
] continua così che ti si sterilizza (tagli i ball)
![]()
[:0][:0][:0]
scusa ma non ho capito bene ...... perche vuoi che ti fecondi con una salsiccia sottolio verde ?
vai a capirle ste persone strane che molestano gli animali .........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
.......inchia il Doc che fa critiche costruttive![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
guarda che se non mi difendi quando ci vediamo ti do una limonata in bocca lingua-lingua di quelle che non ti dimentichi piu ...... [xx(][xx(][xx(]Citazione:Messaggio inserito da scintilla
.......inchia il Doc che fa critiche costruttive![]()
www.corvetteitalia.i t