Prima di tutto benvenuto.
La vette mi sembra proprio bella. Complimenti!
Speriamo di vederla dal vivo ai raduni!!
Ciao
bella davvero.
l'hai controllata sotto? verifica ruggine penetrante al retrotreno dove i bracci su cui sono montate le ruote si imperniano nel telaio. se quel punto è a posto, solitamente tutto il resto lo è.
a giudicare dai coprivalvole e dal fatto che il cambio è manuale , dovrebbe essere un 350HP non 300. meglio! verifica il numero di serie del motore e la placchetta vicino al cambio. hai verificato se il numero serie motore corrisponde al telaio? le ultime 6 cifre dei 2 numeri dovrebbero essere uguali
Il vano motore è OK. l'unica cosa non "corretta" sembrerebbe essere il radiatore e relativo "fan shroud". la 1970 dovrebbe avere il radiatore più largo e fan shroud di plastica grande.
ovviamente queste sono inezie o no a seconda di quanto hai pagato la macchina.
se percaso ti servissero , ho disponibile sia la radio originale funzionante ( quella montata sulla tua sembra moderna) sia il portapacchi nuovo ( nel caso il tuo avesse perso la cromatura-dalla foto non si capisce)
Prima di tutto benvenuto.
La vette mi sembra proprio bella. Complimenti!
Speriamo di vederla dal vivo ai raduni!!
Ciao
Diego "Bluesman"
White shark complimenti per l'occhio.
Considera che la macchina non l'ho vista di persona si trova ancora negli USA in attesa dello sdoganamento e il suo arrivo è previsto per fine Febbraio...se tutto va bene.
La radio non è quella originale è una pataccatura americana comunque quella originale mi è stata spedita insieme alla macchina.
I dati del motore e del telaio confermano il matching numbers e corrispondono ad un 350-cid 300-hp V-8.
Piuttosto il colore non è quello originale ora è monza red ma è uscita dalla fabbrica cortez silver...che dite lascio tutto così o ci metto le mani?
Provo ad inserire altre foto.
Grazie ancora per i complimenti e per i consigli...ho rischiato ho sfruttato il peso della crisi sul mercato dell'auto in USA e il cambio favorevole al momento del pagamento spero di non avere preso una fregata!!!
ma sei proprio sicuro che sia 300hp? un paio di cosette mi fanno pensare al 350hp. se non ricordo male il 300hp non veniva quasi mai fornito col cambio manuale. posta i codici del motore e ti dico.
sotto sembra ok, non restaurata , quindi preparati alle solite sostituzioni di gommini e braccetti, forse un pò di lavoro ai freni. poi dipende da quello che prevedi di farci con l'auto
il motore sembra verniciato di fresco quindi immagino sia stato rifatto di recente. buona cosa.
anche la verniciatura sembra recente. se la macchina ti arriva intatta o con pochi graffi e la vernice è buona e il rosso ti piace, tienila così. sennò puoi rifarla Cortez silver , anche se è un colore un pò anonimo sulla corvette. anche la mia 69 427 era originariamente Cortez Silver (interni gunmetal) ma l'americano da cui l'ho presa l'ha fatta Burgundy
White shark ti posto i codici quando li ho visti e controllati di persona.
Attualmente di certo ho solo la garanzia del venditore.
Ciao
Fabrizio
non hai le foto dei vari codici?non li hai verificati prima dell'acquisto?E che fai se ti arriva una non numbers matching car quando l'hai pagata per numbers matching? la differenza di prezzo non è poca.Citazione:Messaggio inserito da Fabrizio
White shark ti posto i codici quando li ho visti e controllati di persona.
Attualmente di certo ho solo la garanzia del venditore.
Ciao
Fabrizio
io ho avuto un problema del genere con la mia 69 427 L88. non riguardo il blocco motore ma per altre parti che non corrispondevano alla descrizione del venditore. Ho ottenuto un rimborso parziale, però non mi è andata tanto giù la cosa.
Okkio
Possiedo delle foto in cui compaiono i numeri seriali del motore e del telaio.
Inseriti in vari siti internet confermano quello che è stato dichiarato dal venditore...di più non sono riuscito ad ottenere.
Tuttavia non ho potuto stabilirne l'autenticità in maniera inequivocabile.
Quella l'avrei ottenuta solo controllando di persona.
Speriamo bene.....anche se la corretteza dell'americano che me l'ha venduta fa ben sperare.
Ciao
Fabrizio
PS: Io l'ho trovata su ebay tu come hai fatto?
WOW.. bella, poi di 1970 ce ne sono poche poche...
complimenti
a vederla in foto e a dir poco bellissima , complimenti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
bellissima, del resto io ho un debole per le chrome bumpers che secondo me devono essere assolutamente matching numbers.