Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139

Discussione: ISTRUZIONE PER L'USO

non vorrei dire stupidaggini ma era cosi anche il cabrio che avevo io , di conseguenza penso che siano le guarnizioni a perdere , se ne ho l occasione appena ne vedo una guardo e faccio qualche foto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sull interruttore volevo sapere cosa serve
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Sull interruttore volevo sapere cosa serve

un altra curiosità ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???

un altra curiosità ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???

Citazione:Messaggio inserito da ermano

un altra curiosit� ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
    Per la ruota di scorta esiste un apposito attrezzo che trovi dietro il sedile lato guida (se ce l'hai).La ruota di scorta è nel suo vano sotto il bagagliaio.Sotto la targa, in centro alla vettura c'è un bullone che si svita con il suddetto attrezzo e poi da li scende il pannello che contiene (nel mio caso) il ruotino.
    Gli interruttori che hai sulla porta servono:
    Quello sul pannello porta per aprire il tuo vano capotte
    Quello sulla porta(se nn sbaglio) è quello che serve per l'accensione/spegnimento delle luci dell'abitacolo.
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da ermano

un altra curiosit� ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
    Per la ruota di scorta esiste un apposito attrezzo che trovi dietro il sedile lato guida (se ce l'hai).La ruota di scorta è nel suo vano sotto il bagagliaio.Sotto la targa, in centro alla vettura c'è un bullone che si svita con il suddetto attrezzo e poi da li scende il pannello che contiene (nel mio caso) il ruotino.
    Gli interruttori che hai sulla porta servono:
    Quello sul pannello porta per aprire il tuo vano capotte
    Quello sulla porta(se nn sbaglio) è quello che serve per l'accensione/spegnimento delle luci dell'abitacolo.
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

in sostanza il ruotino e attaccato fuoti dalla macchina dietro tra gli scarichi , sulla mia la chiave si trova sotto la seduta del guidatore ed e fissata al pavimento con un galletto , per arrivarci devo portare tutto avanti il sedile e reclinare lo schienale oppure togliere l imbottitura di spugna del sedile
    www.corvetteitalia.i t

in sostanza il ruotino e attaccato fuoti dalla macchina dietro tra gli scarichi , sulla mia la chiave si trova sotto la seduta del guidatore ed e fissata al pavimento con un galletto , per arrivarci devo portare tutto avanti il sedile e reclinare lo schienale oppure togliere l imbottitura di spugna del sedile
    www.corvetteitalia.i t

Io pensavo che l'interruttore per le luci interne fosse questo ..... è qui che non capisco niente

Immagine:

19,98KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •