Sull interruttore volevo sapere cosa serve
non vorrei dire stupidaggini ma era cosi anche il cabrio che avevo io , di conseguenza penso che siano le guarnizioni a perdere , se ne ho l occasione appena ne vedo una guardo e faccio qualche foto
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
un altra curiosità ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
un altra curiosità ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
Per la ruota di scorta esiste un apposito attrezzo che trovi dietro il sedile lato guida (se ce l'hai).La ruota di scorta è nel suo vano sotto il bagagliaio.Sotto la targa, in centro alla vettura c'è un bullone che si svita con il suddetto attrezzo e poi da li scende il pannello che contiene (nel mio caso) il ruotino.Citazione:Messaggio inserito da ermano
un altra curiosit� ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
Gli interruttori che hai sulla porta servono:
Quello sul pannello porta per aprire il tuo vano capotte
Quello sulla porta(se nn sbaglio) è quello che serve per l'accensione/spegnimento delle luci dell'abitacolo.
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Per la ruota di scorta esiste un apposito attrezzo che trovi dietro il sedile lato guida (se ce l'hai).La ruota di scorta è nel suo vano sotto il bagagliaio.Sotto la targa, in centro alla vettura c'è un bullone che si svita con il suddetto attrezzo e poi da li scende il pannello che contiene (nel mio caso) il ruotino.Citazione:Messaggio inserito da ermano
un altra curiosit� ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
Gli interruttori che hai sulla porta servono:
Quello sul pannello porta per aprire il tuo vano capotte
Quello sulla porta(se nn sbaglio) è quello che serve per l'accensione/spegnimento delle luci dell'abitacolo.
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
in sostanza il ruotino e attaccato fuoti dalla macchina dietro tra gli scarichi , sulla mia la chiave si trova sotto la seduta del guidatore ed e fissata al pavimento con un galletto , per arrivarci devo portare tutto avanti il sedile e reclinare lo schienale oppure togliere l imbottitura di spugna del sedile
www.corvetteitalia.i t
in sostanza il ruotino e attaccato fuoti dalla macchina dietro tra gli scarichi , sulla mia la chiave si trova sotto la seduta del guidatore ed e fissata al pavimento con un galletto , per arrivarci devo portare tutto avanti il sedile e reclinare lo schienale oppure togliere l imbottitura di spugna del sedile
www.corvetteitalia.i t
Io pensavo che l'interruttore per le luci interne fosse questo ..... è qui che non capisco niente
Immagine:
19,98KB