Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ossido ti sconfiggerò

papini32
    Guest

ossido ti sconfiggerò

salve a tutti ho notato sulla mia c4 dell89 che dove sono i fusibili cè dell ossido.premetto che sto sul mare(non so se c entra) come posso levarlo?esiste uno spray che lo scioglie e che non faccia danno? grazie

certo che esiste e di varie qualita e scopi

prendine uno buono e comincia a spruzzare , dove puoi pulisci o magari spazzola (uno spazzolino da denti basta) e vedrai che i contatti riprendono un colore normale tinta ottone o giu di li
    per i fusibili mettili e toglili piu volte visto che il posto e poco accessibile

visto che sono ossidati i fusibili saranno ossidati anche altri contatti quindi quando vuoi e con pazienza comincia a ripulire tutti i contatti che vedi e trovi in giro a scopo preventivo

in tutti i luoghi vicino all acqua specie se salmastra l ossidazione e piu frequente e corposa

buon lavoro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

papini32
    Guest
    hai qualche prodotto da consigliarmi?la mia paura è quella di provocare un cortocircuito

non credo sia possibile , o almeno a me non e successo

prendine uno a base oleosa cosi almeno i contatti restano protetti x un po

se hai pazienza ti dico cosa uso io appena lo ritrovo
    www.corvetteitalia.i t

BERNER L1 e un prodotto tedesco e costa 12 euro di 400 ml

io ho usato questo anche x i contatti della centralina del motore e spine e spinotti vari in giro x la macchina tu prova a vedere cosa trovi dalle tue parti

in bocca al lupo

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •