Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 132

Discussione: problema al cambio

Ah.... il Forum il Forum.......

Adesso avete capito a che deve servire???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

xxmax76
    Guest
    ...........maronn... il mio piccolo(!!!) problemino al cambio ha sviluppato ben 3 pagine anzi ora inizera' la 4'pagina di forum... [][][]

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ah.... il Forum il Forum.......

Adesso avete capito a che deve servire???

a ringraziare ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ho provato a fare qualche regolazione col TVcable e ho notato parecchia differenza da prima

lasciando tutto come mi e stata consegnata la macchina il cambio e molto morbido e pastoso (un po scivoloso) e ho notato che accellerando in maniera dolcissima partendo da fermo la seconda entra a 20 km/h e la terza a 35km/h e l overdrive appena lo inserico , anche a 40 km/h , le marce scalano solo quando pesto tutto l accelleratore

tirando il cavo verso il cristallo di 7 millimetri il cambio e piu pronto e reattivo (non e piu scivoloso) le cambiate sono piu brusche e non cambia prima dei 2900 giri , accellerando in maniera dolcissima partendo da fermo la seconda entra a 30 km/h e la terza a 50km/h e l overdrive anche se lo inserico non entra assolutamente prima dei 75 km/h , le marce scalano gia quando sono poco prima di meta accelleratore

vorrei fare una prova e regolarlo come indicato da Convertible cioe tirando la guaina molto di piu e settarla finche non scatta "accellerando tutto" ma non vorrei trovarmi con un cambio che non cambia prima dei 5000 oppure non mi fa entrare l overdrive sotto i 120 km/h oppure scala marcia appena tocco l accelleratore

come faccio a capire se ho un cambio diverso da quello di serie e se si quale tipo ?

grazie x la pazienza
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ..il TV cable non lo puoi regolare come ti pare a te,deve essere registrato correttamente altrimenti rovini il cambio....se non va bene il governor devi provare a cambiarlo.....non si puo dire che cambio hai se non lo apri per vedere cosa ci hanno fatto dentro...

era troppo bello se non si preannunciavano rogne nuove !!!

comunque non lo sto regolando come mi pare , e solo che lo sto regolando x gradi anche x vedere cosa succede e cosa cambia a mano a mano che porto alla giusta tensione sto benedetto Tvcable

per il governor ...... io avevo capito che influisse solamente (o meglio x il 99%) solo nel regime massimo x determinare la cambiata , ho sbagliato ???

grazie
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...ma non avevi detto che la tua Vette era in mano ad un meccanico bravo di cui non faccio il cognome...anzi manco il nome....a sentire lui sarebbe capace di fare la messa a punto a qualsiasi corvette anche usando solo il buco del c..o......il TV cable lo potrebbe registrare solo con lo sguardo....[:237]

non ho mai detto che e un meccanico bravo ..... all epoca ti ho detto che si stava impegnando a risolvermi delle "rogne burocratiche" relative alla macchina finche ero ricoverato in ospedale

lavori alla mia macchina ne ha fatti un paio di cui non sono contento "come mi avevi gia anticipato"

se posso sulla mia macchina ci lavoro io ma tieni presente che io giro con stampelle x problemi di salute quindi piu di tanto non posso fare

se ti va mi mandi il tuo n di cellulare che ti chiamo e facciamo 2 chiacchiere x conoscerci meglio
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...ma ci mancherebbe altro......certo...3 48/8889931....se volevi potevi chiamarmi anche prima.....comunque per conoscerci meglio fino a un certo punto perchè sono sposato e mia moglie è un po gelosa...[:229][:61][:76][:246][:258]

driver721
    Guest
    ..a parte le battute mi dispiace che ha dei problemi di salute....quando ti rimetti vieni a trovarmi....cosi vediamo se c'è speranza per la tua vette...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •