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Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Freni performanti C4 1984

  1. #21

    No...non si tratta di acquisto ma di semplice documentazione,e' un prodotto italiano quindi molto costoso,se vai sul sito taroxpuoi scaricare il PDF del catalogo
    http://www.tarox.com/en/index.php

    La referenza per C4 con cerchi da 16 e' KMCH0158 con pinze a 6 o 10 pistoni dal sito non si ottiene un listino credo che verosimilmente sia compreso tra i €1700 e i € 1900

    PS ci sono anche referenze per cerchi da 17" e da 18"

    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  2. #22
    No...non si tratta di acquisto ma di semplice documentazione,e' un prodotto italiano quindi molto costoso,se vai sul sito taroxpuoi scaricare il PDF del catalogo
    http://www.tarox.com/en/index.php

    La referenza per C4 con cerchi da 16 e' KMCH0158 con pinze a 6 o 10 pistoni dal sito non si ottiene un listino credo che verosimilmente sia compreso tra i €1700 e i € 1900

    PS ci sono anche referenze per cerchi da 17" e da 18"

    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    2...ma vedi ...il fatto che una pinza ha tanti pistoncini non vuol dire nulla, se non il fatto che con tanti pistoncini puoi alloggiare pastiglie piu grandi(e piu lunghe!), quello che conta è solo il diametro del disco, la grandezza delle pastiglie e la mescola dei ferodi,anche la lega con cui è fatto il disco influisce.....se i pistoncini sono sullo stesso lato si tratta, come nel caso delle C4, di pinza flottante.....nelle C3 si trova una pinza fissa a 4 pistoncini, quella a 4 pistoncini dovrebbe avere una maggiore efficienza meccanica rispetto a quella flottante a 2, ma non rispetto ad una fissa a 2....ma in ogni caso se si prendono due pinze fisse: una a 2 e una a 4, è certo che frenera di piu quella a 4, ma non per il numero dei pistoni ma piuttosto per il fatto che quella a 4 è piu snella e lavora nella zona periferica del disco e, anche se la superficie d'appoggio della pastiglia è la stessa della pastiglia montata sulla pinza a 2 pistoni(non sempre), provoca una maggiore forza frenante....pinze fisse giganti che lavorano con enormi pastiglie le quali aderiscono sia nella parte interna che esterna del disco provocano una forza frenante limitata, i costruttori hanno abbandonato questo tipo di soluzione da parecchi anni, tutto stò discorso serve a chi pensa ancora che piu pistoni si hanno e piu si frena,anche se è cosi non è merito dei pistoni...... [:61]
    grazie x la spiegazione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    2...ma vedi ...il fatto che una pinza ha tanti pistoncini non vuol dire nulla, se non il fatto che con tanti pistoncini puoi alloggiare pastiglie piu grandi(e piu lunghe!), quello che conta è solo il diametro del disco, la grandezza delle pastiglie e la mescola dei ferodi,anche la lega con cui è fatto il disco influisce.....se i pistoncini sono sullo stesso lato si tratta, come nel caso delle C4, di pinza flottante.....nelle C3 si trova una pinza fissa a 4 pistoncini, quella a 4 pistoncini dovrebbe avere una maggiore efficienza meccanica rispetto a quella flottante a 2, ma non rispetto ad una fissa a 2....ma in ogni caso se si prendono due pinze fisse: una a 2 e una a 4, è certo che frenera di piu quella a 4, ma non per il numero dei pistoni ma piuttosto per il fatto che quella a 4 è piu snella e lavora nella zona periferica del disco e, anche se la superficie d'appoggio della pastiglia è la stessa della pastiglia montata sulla pinza a 2 pistoni(non sempre), provoca una maggiore forza frenante....pinze fisse giganti che lavorano con enormi pastiglie le quali aderiscono sia nella parte interna che esterna del disco provocano una forza frenante limitata, i costruttori hanno abbandonato questo tipo di soluzione da parecchi anni, tutto stò discorso serve a chi pensa ancora che piu pistoni si hanno e piu si frena,anche se è cosi non è merito dei pistoni...... [:61]
    grazie x la spiegazione
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  5. #25
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

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  6. #26
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
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  7. #27
    papini32
    Guest
    belle cifre.ma dischi forati e baffati con relativa pasticca per c4 1988 quanto verrebbero in euro di un altra marca.scusate la domanda ma devo cambiare le pasticche dei freni e i dischi sono un po usurati quindi vorrei cambiare tutte e due grazie

  8. #28
    papini32
    Guest
    belle cifre.ma dischi forati e baffati con relativa pasticca per c4 1988 quanto verrebbero in euro di un altra marca.scusate la domanda ma devo cambiare le pasticche dei freni e i dischi sono un po usurati quindi vorrei cambiare tutte e due grazie

  9. #29
    Su ecklers trovi alcuni prodotti,sicuramente piu' economici e meno performanti dei prodotti italiani supertecnici,bisogna anche riflettere sull'uso effettivo che fai della tua Vette,trovo assurdo montare impianti da corsa per fare qualche tirata ogni tanto,indipendenteme nte dal budget...
    Questa e' la pagina di Ecklers relativa ai rotor brakes and pads

    http://www.ecklers.com/search.asp?ac...searchHistory=

    I power slot da 12" front e rear baffati e le relative pastiglie ceramic per l'88 costano $ 722 che sono € 527

    Ti confermeranno che sono prodotti standard senza pretese,ma dal prezzo abbordabile...

    Senti i consigli di Christian magari lui ha a magazzino qualche referenza per 88'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  10. #30
    Su ecklers trovi alcuni prodotti,sicuramente piu' economici e meno performanti dei prodotti italiani supertecnici,bisogna anche riflettere sull'uso effettivo che fai della tua Vette,trovo assurdo montare impianti da corsa per fare qualche tirata ogni tanto,indipendenteme nte dal budget...
    Questa e' la pagina di Ecklers relativa ai rotor brakes and pads

    http://www.ecklers.com/search.asp?ac...searchHistory=

    I power slot da 12" front e rear baffati e le relative pastiglie ceramic per l'88 costano $ 722 che sono € 527

    Ti confermeranno che sono prodotti standard senza pretese,ma dal prezzo abbordabile...

    Senti i consigli di Christian magari lui ha a magazzino qualche referenza per 88'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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