Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: TEMPERATURA COOLANT

ronaldo1976
    Guest

grazie christian se hai possibilita mi serviva il pdf dello svuotamento e lavaggio circuito di raffreddamento ti ringrazio...ciao

ronaldo1976
    Guest
    ovviamente altri pdf relativi alla c5 li avevo scaricati da alcuni post precedenti....indovi nate di chi?di christian e chi senno'?grazie christian per i tuoi preziosi consigli

ronaldo1976
    Guest
    ovviamente altri pdf relativi alla c5 li avevo scaricati da alcuni post precedenti....indovi nate di chi?di christian e chi senno'?grazie christian per i tuoi preziosi consigli

Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ronaldo1976
    Guest
    ti ringrazio christian...mi sara' un po difficile tradurlo in italiano ma spero che il mio meccanico di fiducia ci capisca qualche cosa....cmq aspetto tua chiamata domani grazie

ronaldo1976
    Guest
    ti ringrazio christian...mi sara' un po difficile tradurlo in italiano ma spero che il mio meccanico di fiducia ci capisca qualche cosa....cmq aspetto tua chiamata domani grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •