Grazie ragazzi .... quanta bella gente che c'è nella scuderia. Ora è giusto che quelli sani vengano premiati.
![]()
pezzi per un frame off??Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Ciao Alberto, tutto bene grazie!
La vette va bene, sto cominciando a comprare pezzi per farle un bel frame off... speriamo bene!
ma và là...........e da quando un frame off lo si fà con pannolini....biberon .........e pezzi del genere??
vai vai tony che te lo fanno a te il frame off
![]()
Grazie ragazzi .... quanta bella gente che c'è nella scuderia. Ora è giusto che quelli sani vengano premiati.
![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
SANI????????!!!!!!!! !!!!!!! non ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi , ma noi siamo belli cosi!!!!!!!
Da noi possono entrare tutti liberamente anche con "falsi" nik per non farsi riconoscere (a buon intenditore poche parole) e leggere cio che scriviamo , perchè non abbiamo nulla da nascondere .
Quindi mio parere personale non restringerei troppo le iscrizioni ,pena l'allontanamento di appassionati che per vari motivi potrebbero non aver voglia di seguire menate su menate per entrare su un forum .
qualche regolina in piu cone anticipatamente detta da jak sicuramente non guasta , ma cerchiamo di non entrare troppo nel restrittivo ( il troppo storpia)
Quoto Albertone perche da come scrive si capisce tutto l'impegno e la passione che mette in Scuderia
X Alain : che caxxo è il web 1 2 3 ????????
Parla come mangi , perchè cè tantissima gente (io) che non capisce cosa scrivi
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
raga basta zuffarsi ! lo so che vi mancavo ...![]()
una foto per farvi vedere come sono ora :P
By hogaVII
ooh... ma come caxxo è che piu' passano gli anni e piu' sembri piccolo
La patente ce l'hai???
Skerzo ovviamenteE vieni a qualche raduno!non si ci vede da un pezzo...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Eh, caro Lucky, come hai detto, qui fra pannolini, biberon (ancora tette!!!!), pianti, capricci e ri-pianti della sorellina, non si capisce piu' un cazzo! Mia moglie Cri quando non corre dietro a qualcuno dei due "sviene" li dove si trova... mi rimane solo qualche minuto in qualche ritaglio di tempo per collegarmi e, portafoglio permettendo, comprare qualche pezzettinoCitazione:Messaggio inserito da Lucky69
pezzi per un frame off??Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Ciao Alberto, tutto bene grazie!
La vette va bene, sto cominciando a comprare pezzi per farle un bel frame off... speriamo bene!
ma và là...........e da quando un frame off lo si fà con pannolini....biberon .........e pezzi del genere??
vai vai tony che te lo fanno a te il frame off
![]()
Mi sa che chiedero' asilo politico al nostro amico Fidel CASTRO cosi almeno un problema lo risolvo[}][}
][}
]
Il tuo 79 a che punto e'??non se ne sa piu' nulla...
Grazie ste....[:I], tranquillo le regoline saranno solo per tutelare e agevolare chi veramente è attaccato alla scuderia![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Hoga ..... mi sa' che è ora che riprendi a venire i raduni ..... così mi preoccupi sembri il primo stadio di M. Manson, preferivo il fighetto mesciato ..... che cavolo è questo il periodo Dark???
Vieni al raduno del V8 il 28....
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75