Qui la prima cosa su tutte le auto tamarre che girano è quel classico rumore di filtro... sarò rimasto traumatizzato, che ti devo dire [xx(][xx(][xx(] eheheh! Solo il pensiero di montarne uno mi fa venire in mente quelle carrette [][
][
]
Massi, cos'hai contro i filtri? Non ti piace il fatto che richiedano manutenzione o temi altro? Su quasi tutte le auto che ho avuto, ho montato l'aspirazione diretta della K&N e non ho mai avuto problemi. L'avevo anche sulla Grand Cherokee, ma poi mia moglie me l'ha fatta togliere perché diceva che faceva troppo casino![]()
Qui la prima cosa su tutte le auto tamarre che girano è quel classico rumore di filtro... sarò rimasto traumatizzato, che ti devo dire [xx(][xx(][xx(] eheheh! Solo il pensiero di montarne uno mi fa venire in mente quelle carrette [][
][
]
il sound non e' che lo senti tanto e poi puoi montare i pannelli k&n...io mi accontentero' di quello diretto.....[)]
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Beh, l'effetto con un V8 è un po' diverso da quello di un 4 cilindri... Comunque è una questione di gusti.Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Qui la prima cosa su tutte le auto tamarre che girano è quel classico rumore di filtro... sarò rimasto traumatizzato, che ti devo dire [xx(][xx(][xx(] eheheh! Solo il pensiero di montarne uno mi fa venire in mente quelle carrette [][
][
]
![]()