Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: chat

  1. #1
    sapientedottore
    Guest

    chat


    e dopo le mosche..Dio esclamò!!! devo creare una cosa ancora più inutile...nè va del mio onore!!!! ci pensò per sei giorni e per sei notti ed infine creò la chat del corvette italia!!! [:29][:29]
    Non c'è mai nessuno!!!! Dove siete fetecchioni?
    Andrea

  2. #2
    Emi
    Guest
    IO STASERA SONO IN CHAT DOPO LE 22.30 VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!![8D]

  3. #3
    Stingray1973
    Guest
    Sapientedottore, purtroppo hai perfettamente ragione......
    io ho messo lì a fissa dimora il mio nick ma purtroppo (o meglio ovviamente) il tempo che sono effettivamente davanti al pc e posso controllare la chat è relativamente poco. Quando non ci sono si capisce dal fatto che il mio nick finisce con -away. A volte vedo qualcuno che entra ma magari sto scrivendo sul forum o altro e quando lo vedo non faccio in tempo ad entrare che è già scappato.
    Infatti ho notato che se entra qualcuno e non vede altri che sono già dentro ci stà da un minuto a massimo 3 ........ inutile dire che le possibilità di beccare altre persone in questo breve lasso di tempo sono irrisorie. Inoltre il fatto che la stragrande maggioranza usi il client java del sito non aiuta, data la sua lentezza ed altri fatti che lo rendono molto meno pratico di un client dedicato. Io ho registrato il canale anche sul sito di azzurra e un minimo di visibilità ce l'ha, però fino a quando non si forma uno zoccolo duro di un pò di persone che ci rimangono su per un pò di tempo e magari ognitanto chattano il canale è lettera morta.......
    Fino a qualche settimana fa un pò di gente la avevo beccata: stroker, sapientedottore, gioblack, vette84, chevyboy ma ultimamente (a parte settimana scosra che sono stato via) non ho incontrato più nessuno.
    Il punto ora è: che ne facciamo di questa chat?
    o meglio come possiamo popolarla per conoscerci meglio?
    Fissiamo un giorno o più giorni fissi con un orario?
    Selezioniamo un pò di persone che si possono impegnare a stare attive sul chan a un determinato orario?
    Coartiamo passivamente qualcuno a stare sul canale tutto il giorno a suon di frustate?
    Inventiamo un bot ad intelligenza artificiale (magari chevybot)che risponda automaticamente alle domande più comuni?
    Se qualcuno ha proposte intelligenti o stupide si faccia avanti, i consigli sono sempre ben accetti :=)

    Salutoni a tutti

  4. #4
    Stingray1973
    Guest
    Esempio di quello che intendevo...........
    ero davanti al pc ma scrivevo sul forum....
    se chi era entrato aspettava 8 minuti potevano fare due chiacchiere.... ma non è rimasto dentro manco un minuto........


    [23:46] <@Stingray1973&gt ; ciauz
    [00:00] * Joins: \Vette\6372 (~Corvette@Azzurra-3CAAF899.pool80183.i nterbusiness.it)
    [00:00] * Quits: \Vette\6372 (~Corvette@Azzurra-3CAAF899.pool80183.i nterbusiness.it) (Quit: Azzurra EIRC Java Chat)

    Ciauzzzzzzzzzz

  5. #5
    Stingray1973
    Guest
    Se usate mirc + sysreset ho trovato un sistema per avvertirvi se qualcuno vi chiama (digita il vostro nick sul canale).
    L'add-on si chiama NICK ALERT ed è già presente sulla versione 2.53
    configurarlo è facile, in sostanza se lo attivate e qualcuno digita il vostro nick potete far partire un file audio e far comparire una finestra sullo schermo che vi avverte che qualcuno vi cerca anche se siete impegnati in altro. Io ho appena attivato il mio e se digiterete il mio nick Stingray1973 oppure Stingray1973away
    mi comprarirà una finestra ed anche la sigla di supercar...
    avevo provato anche quella di Hazzard ma è troppo lunga
    (ma possibile che abbiano fatto serie con trans-am, charger, testarossa, 348 etc etc e non ce ne siano con corvette???????????? ??????????????????? Grrrrrrrr che rabbia)

    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz

  6. #6
    Stingray1973
    Guest
    E che palle direte Voi, sto monopolizzando questo topic......
    in effetti è vero
    E' che stasera avevo un pò di tempo libero e sono riuscito a fare qualche aggiunta al canale.
    In particolare ora ho messo su anche un serverino con un centinaio di foto del raduno del Cruisin di Voghera. Per poterle scaricare però avrete bisogno di un programma come Mirc o derivati sysreset - invision etc. etc.
    Il trigger da usare è il seguente:
    /ctcp Stingray1973 Foto raduno Cruisin Voghera
    oppure se sono away:
    /ctcp Stingray1973away Foto raduno Cruisin Voghera

    Per vedere i trigger on line cmq è sempre sufficiente usare il comando:
    !list

    Una volta digitato il trigger vi si apre una finestra dalla quale potrete decidere di scaricare il file selezionato.
    In questo caso ci sono 99 foto, purtroppo non ho fatto in tempo a catalogarle cmq ci sono quasi tutte le macchine che erano esposte escluse un pò di fuoristrada .

    Ciao a tutti

  7. #7
    Vette84
    Guest
    Ciao Stingray,
    effettivamente in estate la sera è facile essere impegnati, si cazzeggia in giro con le auto [8D].
    A meno di un appuntamento formale è difficile trovarsi.

    Per il client, avevo appena finito di settare sysreset che in azienda mi hanno sostituito il notebook.
    Nei prossimi giorni ci riprovo, promesso!!!

  8. #8
    Stingray1973
    Guest
    Beato te vette84 io sono ancora in attesa di interventi vari a impianto frenante e frizione..........
    se no sarei pure io a cazzeggiare in giro [8D]
    Purtroppo mi sa che fino a settembre sarò appiedato (in riferimento a macchine serie )
    Mi accontenterò di qualche giretto in moto
    Nel frattempo vi attendo numerosi sul chan
    Stasera vedo ben due nick hgtv e uno dal sito con nick anonimo...
    ovviamente quando ho finito di cazzeggiare con gli amici or ora, non c'è più nessuno.............

    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzz

  9. #9
    Stingray1973
    Guest
    Raga , stasera abbiamo toccato quasi il recordo
    c'erano Stroker, Lorenzo, Hgtv ed io [8D]
    Speriamo di espanderci!!!!!!!!!! !!!!!

    Ciauzzzzzzzzzzzzzz

  10. #10
    Mannaggetta Guido...proprio ora che avevo un po' di tempo per provare a vedere le foto, non ci sei .......riprovero' domani [:I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •